Ciao a tutti, in occasione della scadenza della garanzia della mia 307cc vorrei effettuare due modifiche, la disattivazione del fastidioso allarme della cintura, e il blocco del segnale video quando la macchina è in movimento. Qualcuno di voi può consigliarmi su modalità, spesa e magari indicarmi qualcuno in grado di effettuare le modifiche su genova e dintorni?
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sensore cintura e blocco video in movimento
Re: sensore cintura e blocco video in movimento
Beh, sulla disattivazione del cicalino del mancato allacciamento della cintura, ne abbiamo parlato in qualche topic! .... il metodo è sempre uguale, "allacciare la cintura"...Rabanillo ha scritto:Ciao a tutti, in occasione della scadenza della garanzia della mia 307cc vorrei effettuare due modifiche, la disattivazione del fastidioso allarme della cintura, e il blocco del segnale video quando la macchina è in movimento. Qualcuno di voi può consigliarmi su modalità, spesa e magari indicarmi qualcuno in grado di effettuare le modifiche su genova e dintorni?
Grazie a tutti

Tonigno307 ha scritto:Beh, sulla disattivazione del cicalino del mancato allacciamento della cintura, ne abbiamo parlato in qualche topic! .... il metodo è sempre uguale, "allacciare la cintura"...Rabanillo ha scritto:Ciao a tutti, in occasione della scadenza della garanzia della mia 307cc vorrei effettuare due modifiche, la disattivazione del fastidioso allarme della cintura, e il blocco del segnale video quando la macchina è in movimento. Qualcuno di voi può consigliarmi su modalità, spesa e magari indicarmi qualcuno in grado di effettuare le modifiche su genova e dintorni?
Grazie a tutti![]()
![]()

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
ah sìsì la disattivazione di quella cosa fastidiosa che se tamponi o ti tamponano ti impedisce di uscire dalla macchina dal parabrezza..... [-X
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
Sì Rocky, proprio quella!Rocky72 ha scritto:ah sìsì la disattivazione di quella cosa fastidiosa che se tamponi o ti tamponano ti impedisce di uscire dalla macchina dal parabrezza..... [-X

ciao...sono un nuovo iscritto,io ti potrei aiutare senza problemi a disattivare le cinture ed il blocco video...
anche se cmq a mio parere il cicalino cintura è comodo xchè ti ricorda di allacciarla e ti evita di perdere punti e soldi...e non solo...
per il blocco video si fà ma anche lì ti distrae cmq dalla guida...sulla mia 407 è sbloccato...!!!
il problema è che io sono di Torino e quindi siamo un pò lontanucci...
ciao
anche se cmq a mio parere il cicalino cintura è comodo xchè ti ricorda di allacciarla e ti evita di perdere punti e soldi...e non solo...
per il blocco video si fà ma anche lì ti distrae cmq dalla guida...sulla mia 407 è sbloccato...!!!
il problema è che io sono di Torino e quindi siamo un pò lontanucci...
ciao
- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
occhio ragazzi al video in movimento, è causa di forti distrazioni!!!! non voglio fare il moralista, ma vedo troppa gente che guida e vede la tv.......okkioRabanillo ha scritto:Ciao a tutti, in occasione della scadenza della garanzia della mia 307cc vorrei effettuare due modifiche, la disattivazione del fastidioso allarme della cintura, e il blocco del segnale video quando la macchina è in movimento. Qualcuno di voi può consigliarmi su modalità, spesa e magari indicarmi qualcuno in grado di effettuare le modifiche su genova e dintorni?
Grazie a tutti
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Io ti consiglio di non guardare mai quando guidi...ma ti posso dire come fare perchè l'ho fatto anche io per gente che magari è seduta dietro e non sta portando la macchina...dietro alla sorgente ci dovrebbe essere un filo dedicato proprio a questo...mettilo a massa e hai fatto! 

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
ciao ragazzi sono nuovo sul forum... io il bip bip delle cinture l ho eliminato staccando un morsetto sotto il sedile!!!