PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

batteria a terra

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lucianoge
Peugeottista appassionato

batteria a terra

Messaggio da lucianoge »

ciao udite udite gente...percorso 1000 km con la 207 xs e rimasto a piedi pare causa batteria ma io nn ne son convinto
pagato 100€ di carro attrezzi perche' ero in prov di al e ho voluto portarla dal concessionario di genova che distava 50km dal luogo dove ero in panne
1€ a km piu' pagamento autostrada ....

adesso mi sto attivando per capire se e' lecito far pagare il carro attrezzi anche chiamando il numero verde assitenza peugeot se un automobilista nn fa trainare la macchina in un'auto officina convenzionata nella zona da dove e' fermo in panne.
mi sembra assurdo ma sto vedendo che fare

se qualcuno sa qualcosa in merito mi puo' contattare ??

grazie e un grande ciao a tutti :)

ps:rido x nn piangere :hurted:

lucianoge

Re: batteria a terra

Messaggio da lucianoge »

ho chiamato numero verde mi e' stato detto che se ti rimorchaino da dove sei in panne nel raggio di 100km e' gratuito altrimenti te lo paghi !!

lucianoge

Messaggio da lucianoge »

ragazzi se vi capitasse insistete nn lasciate perdere perche' io l'ho spuntata :-) mi rimborsano il carro attrezzi a quanto pare :D
saluti e auguri a tutti

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

se l'auto è in garanzia nei primi due anni, il recupero con carroattrezzi dell'auto non si deve pagare, quindi hai ottenuto ciò che ti aspettava ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

lucianoge ha scritto:ho chiamato numero verde mi e' stato detto che se ti rimorchaino da dove sei in panne nel raggio di 100km e' gratuito altrimenti te lo paghi !!
pure! :neutral: la batteria potrebbe avere un difetto allora la sostituisco! se non è la batteria stai tranquillo che non te la cambiano ma la ricaricano e la mettono dinuovo. allora poi mi piacerebbe sapere di cosa si tratta tenendo conto della situazione! :roll: te la dovevi segnare con un pennarello la batteria, come tutti i pezzi che creano problemi e si ritiene di doverli sostituire perchè è difficile poi che ti spiegano cosa sia successo realmente alla macchina e tu dovrai scoprirlo da solo. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

lucianoge

Messaggio da lucianoge »

grazie ragazzi mi hanno sostituito la batteria ho controllato sembra che vada ed era proprio la batteria
per cio' che riguarda il carro ttrezzi subito mi avevavno detto cosi' poi ho scritto letteraccia a gallarate in sede e mi rimborsano ma non perche' e' in garanzia solo perche' dicono sono un vecchio cliente mah :D

lucianoge

Messaggio da lucianoge »

quando ho chimato il cll center clienti ho comunicato che la macchina e' nuova e che ha 1100 km manon mi hanno detto che in garanzia e' gratuito sei sicuro di cio' che dici lukebs ? :-) grazie comunque

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per me è stato così...con l'auto in garanzia c'era un numero verde da chiamare per avere il recupero gratuito dell'auto con destinazione il conce ufficiale più vicino al luogo dove ci si trovava.

Ora se sia cambiato qualcosa non lo so, ma quando ho comprato la mia, mi era stato proprio detto così con consegna del numero da chiamare in caso di bisogno.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lucianoge

Messaggio da lucianoge »

certo lukebs ho fatto anche io cosi' chiamato numero verde arrivato carro attrezzi ma io non ho voluto far portare l'auto dal concessionario piu' vicino perche' ero fuori genova e l'ho fatta portare dove l'ho acquistata cioe' a genova che e' oltre i 100 km
comunque peugeot dopo che ho scritto e spiegato quanto ho pagato (1 euro a km ) mi ha detto che mi rimborsera' la cifra
grazie e buona giornata ciaooo

Marco1988
Peugeottista novello

Messaggio da Marco1988 »

lukebs ha scritto:per me è stato così...con l'auto in garanzia c'era un numero verde da chiamare per avere il recupero gratuito dell'auto con destinazione il conce ufficiale più vicino al luogo dove ci si trovava.

Ora se sia cambiato qualcosa non lo so, ma quando ho comprato la mia, mi era stato proprio detto così con consegna del numero da chiamare in caso di bisogno.
Hai ragione Lukebs, anke a me avevano detto così quando la comprai 2 anni fa :scratch:
Peugeot 207 1.6 hdi 109 Cv XSI con Fap del 2007

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”