PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207cc di 110 cv è dormigliona di serie o è un problema my???

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
igel87
Peugeottista veterano

Re: 207cc di 110 cv è dormigliona di serie o è un problema my???

Messaggio da igel87 »

che ti devo dire....sarà fatta male la mia :hurted:
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

igel87 ha scritto:che ti devo dire....sarà fatta male la mia :hurted:
comunque in ul altro topic mi dicevi che la tua turbina fà fuligine. si, sò che succede al 110cv ma non è normale. se c'è fuligine quella che ho visto nelle foto di un altro topic ancora vuol dire che qualche sfiato dello scarico c'è quindi probabile ci sia una perdita di pressione della turbina...
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

oh, che ci devo fare se i meccanici peugeot dicono che tutti i 110 sono così..!?
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

sgrunt!!! trova una leva e tiragli la macchina sulla schiena! intanto però apri un nuovo topic e chiedi agli altri se davvero il 110 è così per tutte le 207-206-307-308-407
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

comunque io ho la cabrio da 110cv, sono arrivato a 195 di tachimetro in rettilineo ed in piano! originalissima ed in discesa ho sfiorato i 210 ma li la stavo veramente distruggendo!
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

Turbo-Vidas ha scritto:comunque io ho la cabrio da 110cv, sono arrivato a 195 di tachimetro in rettilineo ed in piano! originalissima ed in discesa ho sfiorato i 210 ma li la stavo veramente distruggendo!
che dire, può solo che farmi piacere che con la tua sia arrivato a 195 con i 110 originali.. :)
la mia no :( si sa..quando un'auto nasce male non ci puoi far niente ;-)

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

prova a farle prendere la velocità gradualmente fino ai 170, poi dai giù di brutto cosi attacca l'overboost e dovresti avere una buona spinta fino ai 190, poi 5 km/h dispari arrivano o eger calma.....
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Pilota
Peugeottista curioso

Messaggio da Pilota »

Salve a tutti volevo rispondere a fab207cc:Mi sono posto le stesse tue domande sono andato anch'io dal concessionario e mi hanno detto che l'auto va bene ho chiesto ad altri con la mia stessa auto e mi sono rassegnato questo motore fa schifo...
è praticamente inchiodata a terra forse l'unica cosa discreta che ha è la tenuta di strada...vorrei rimapparla ma ho paura di fare danni.
Peugeot 207cc Feline hdi 109cv year 2008

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Pilota ha scritto:Salve a tutti volevo rispondere a fab207cc:Mi sono posto le stesse tue domande sono andato anch'io dal concessionario e mi hanno detto che l'auto va bene ho chiesto ad altri con la mia stessa auto e mi sono rassegnato questo motore fa schifo...
è praticamente inchiodata a terra forse l'unica cosa discreta che ha è la tenuta di strada...vorrei rimapparla ma ho paura di fare danni.
cambiatelo!...ci vuole tanto?se x voi fà così tanto schifo!vediamo se trovate una macchina con tutte le stesse caratteristiche della 207! ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Flea ha scritto: cambiatelo!...ci vuole tanto?se x voi fà così tanto schifo!vediamo se trovate una macchina con tutte le stesse caratteristiche della 207! ;-)
si potreste prendere miss campanellino cioè la grande punto farà un bel rumore di spifferi nel giro di un paio d'anni il 1.6 mutijet 120cv che consuma come un carrarmato ha sei marce ed in 6 diventa lenta e la 5a è corta quindi anche in autostrada state sempre a cambiare tra queste marce e poi avrete un bel rumorino di ammortizzattori quasi da subito. sarà un bel concerto di campanelli. a dimenticavo ha il turbo che attacca con più vuoti ma di colpo e poi muore e poi come vel. max (che non sò dove la utilizzate) è uguale!! :scratch:
Ultima modifica di alessio_mo il 07/04/2009, 13:10, modificato 1 volta in totale.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

alessio_mo ha scritto:
Flea ha scritto: cambiatelo!...ci vuole tanto?se x voi fà così tanto schifo!vediamo se trovate una macchina con tutte le stesse caratteristiche della 207! ;-)
si potreste prendere miss campanellino cioè la grande punto farà un bel rumore di spifferi nel giro di un paio d'anni il 1.6 mutijet 120cv che consuma come un carrarmato ha sei marce ed in 6 diventa lenta e la 5a è corta quindi anche in autostrada state sempre a cambiare tra queste marce e poi avrete un bel rumorino di ammortizzattori quasi da subito. sarà un bel concerto di campanelli.
non serve ora sputare sulle altre macchine [-X
e andare così OT. io la GP ce l'ho avuta e non mi ha mai dato un problema
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

saranno pessime quelle dove mi sono seduto io. dalle mie parti è spuntata la g.punto mania e sono tutte così. e poi la tua era un 1.9mjt

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

alessio_mo ha scritto:saranno pessime quelle dove mi sono seduto io. dalle mie parti è spuntata la g.punto mania e sono tutte così. e poi la tua era un 1.9mjt
sarai stato sfigato tu..... comunque siamo OT :-w)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

Pilota ha scritto:Salve a tutti volevo rispondere a fab207cc:Mi sono posto le stesse tue domande sono andato anch'io dal concessionario e mi hanno detto che l'auto va bene ho chiesto ad altri con la mia stessa auto e mi sono rassegnato questo motore fa schifo...
secondo me non vale la pena investire soldi su questo modello...anche se, ahime, l'ho fatto. Ti consiglierei anch'io di cambiare auto, il problema è che è valutata poco..

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

igel87 ha scritto:
secondo me non vale la pena investire soldi su questo modello...anche se, ahime, l'ho fatto. Ti consiglierei anch'io di cambiare auto, il problema è che è valutata poco..
la tua forse le CC tengo molto bene il mercato
Alfa GT Collezione

Torna a “207 CC”