PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

strisci su tetto......................

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Luken
Peugeottista appassionato

strisci su tetto......................

Messaggio da Luken »

Ciao ragà, leggevo su un forum esterno a questo che diversi possessori della leonessa scoperta hanno riscontarto strisci sul tetto causati dallo sfragmento della capote quando essa viene richiusa nel baule.
Io onestamente nn ho mai notato nulla, mi è venuto il dubbio ma nn riesco a vedere causa inzozzimento grave della leoncina.
Nessuno ha riscontraro questo tipo di problema????
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

Ospite

Messaggio da Ospite »

No Luken!!! Oggi vedro bene bene cosa entra in gioco quando il tetto si chiude!!!

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

il problema è stato risolto tempo fa applicando delle protezioni in gomma nel bagagliaio...
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

quistisCC ha scritto:il problema è stato risolto tempo fa applicando delle protezioni in gomma nel bagagliaio...
Mi hai battuto sul tempo......
Io personalmente non ho mai avuto di questi problemi, comunque il caso è................ risolto!!!
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Luken
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luken »

si che il caso è stato risolto lo avevo letto, ma le protezioni sono state messe prima della vendita?La mia è una delle prime x cui magari nn avevano ancora evidenziato il problema cmq resta il fatto che strisci nn ne vedo x il momento. Cmq grazie x le risposte :wink:
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

Torna a “307 CC”