bianca o nera???...quella nera è in edizione limitata a 400esemplari contro i 2000 di quella bianca....chowbert ha scritto:io la sto trattando , il conce vicino a casa mia ne ha 2 , me la vende nuova a 19 000 .
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sorpresa Le Mans Series!!!
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Re: Sorpresa Le Mans Series!!!
Comunque mi sembra che la differenza con la gt non si limiti alle striscie sulla carrozzeria, se non sbaglio tutta la plancia è diversa con meno elettronica e molti comandi manuali
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
nemmeno a me piace, però se avessi 18 anni me la sognerei di notte!!!
un sms rivolto a tutti i giovanissimi amanti delle sportive;
se vi capita provate a guidare in un piazzale deserto una 112 abart o una 205 rallye o una r5 turbo, senza andare sulle cattive e noterete che differenza!!!!!!!!!!
a quel punto apprezzerete di più quello che sta sotto al cofano e meno gli adesivi applicati sopra...
bye
se vi capita provate a guidare in un piazzale deserto una 112 abart o una 205 rallye o una r5 turbo, senza andare sulle cattive e noterete che differenza!!!!!!!!!!
a quel punto apprezzerete di più quello che sta sotto al cofano e meno gli adesivi applicati sopra...
bye
307 hdi sw austrlian 80kw, pack grande slam, caricatore frontale 5cd, uscita aux1 abilitata, sensori parcheggio, antifurto satellitare, posacenere 1007, 2 sedili supplementari, antenna simoni racing,
A me piace molto, ma non potrebbe mai essere la mia automobile perché troppo vistosa. Però, ripeto, mi piace!stefano ha scritto:nemmeno a me piace, però se avessi 18 anni me la sognerei di notte!!!
bye

stefano, ho avuto la fortuna di scorazzare con una A112 Abarth,

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
a me non piace proprioooooooo 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Maggio5188
e un bel Delta Integrale nn puoi nn citarlo!!!!stefano ha scritto:nemmeno a me piace, però se avessi 18 anni me la sognerei di notte!!!
bye

e che cav__o!!!!!!!!!!!!!
quello non lo citato così come non ho citato le ferrari.......
notare il paragone
quello non lo citato così come non ho citato le ferrari.......
notare il paragone
307 hdi sw austrlian 80kw, pack grande slam, caricatore frontale 5cd, uscita aux1 abilitata, sensori parcheggio, antifurto satellitare, posacenere 1007, 2 sedili supplementari, antenna simoni racing,
Guardate che affare c'è su ebay, la le mans series nera nuova da immatricolare a soli 16.990 pensando che la mia 1.6 hdi 90 cv l'ho pagata 15.200 mi viene un pò di rimpianti anche se consuma molto di meno di questa... http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-207-LE-MANS- ... 7C294%3A50" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
- Lukevo
- Peugeottista veterano
Non ho parole XD la prenderei al volo dopo aver sborsato 19€ per la mia O_O
intanto devi agiungiere 180 eur di IPT che fa già 17.170 e cmq la mia lo pagata 17.400 senza rotamazione chiavi in mano di quella le mans vogliono 19.000 eur al max arrivi a 18.500 senza rotamazione chiavi in mano lo so perchè quel conce è a 10 minuti da casa mia e ero anchio andato a vederla.....Enzic ha scritto:Guardate che affare c'è su ebay, la le mans series nera nuova da immatricolare a soli 16.990 pensando che la mia 1.6 hdi 90 cv l'ho pagata 15.200 mi viene un pò di rimpianti anche se consuma molto di meno di questa... http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-207-LE-MANS- ... 7C294%3A50" onclick="window.open(this.href);return false;
207 le mans
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi,è vero che è un'auto dall'estetica molto appariscente e che sembra un pò "tamarra" come dicono alcuni ma,a vederla dal vero fà tutt'altro effetto
Ci si rimane affascinati a guardarla e,la si comincia a guardare da tutti gli angoli
Di certo ora con la famiglia,non credo che la comprerei ma,da single un bel pensierinol'avrei fatto sicuramente anche per il solo motivo di avere un'esemplare dei 400/2000 prodotti al mondo e poi.....cercherei di curarla e portarla il più lontano possibile negli anni per farla diventare un pezzo da collezione

Di certo ora con la famiglia,non credo che la comprerei ma,da single un bel pensierinol'avrei fatto sicuramente anche per il solo motivo di avere un'esemplare dei 400/2000 prodotti al mondo e poi.....cercherei di curarla e portarla il più lontano possibile negli anni per farla diventare un pezzo da collezione

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
oggi in concessionaria ecco che ho trovato 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- *Peppe 89*

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
- Karma206Plus
- Peugeottista novello
io ne ho vista una esposta al concessionario di concorezzo, pero' nera 

Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium
- Maggio5188
stupendaaaaaaaaaaa!!!!!!!!