Qualche utilità l'avrà senz'altro, ma anch'io non uso l'accensione automatica dei fari. Questione di abitudine.lucianoge ha scritto:io comunque ragazzi nn uso mai l'accensione automatica a cosa serve ?? saro' all'antica boh
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
accensione automatica dei fari
Re: accensione automatica dei fari
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
guarda che se la macchina non è in moto o con il quadro acceso l'accensione automatica dei fari non funziona
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
io la trovo utilissima anche quando si viaggia e si entra e si esce dalle gallerie ..... senza sbattimenti fa tutto da sola
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
per cui non mi fido! ci prendo piu' gusto quando me le accendo da solo.Soldatino ha scritto:mah secondo me la tua polemnica è un po sterile ....... il sensore non è così sensibile...... ho notato che si accendono quando effettivamente serve e se c'è uno squilibrio di luce che dura poco manco si accendono ..... per cui .......

soldatino e' il sistema peggiore quello che dici te perche' le lampadine si usurano prima di quando le tieni sempre accese ciaooo
jango su questo nn ci sono dubbi 

mah...... in sei mesi non me se ne è fulminata manco una..... e se per avere questa comodità dovrò cambiare una lampadina una tantum pazienzalucianoge ha scritto:soldatino e' il sistema peggiore quello che dici te perche' le lampadine si usurano prima di quando le tieni sempre accese ciaooo

Alfa GT Collezione
contento te...
in6 mesi ci mancherebbe che ti si fosse gia' fulminata una lampadina io dico questo perche' se vai a fartela cambiare quello che ti frega e' che devono smontare il faro e ti costa di mano d'opera solitamente ciao

sul 206 xs che avevo prima in 5 anni si e' bruciata una lampadina anabbagliante ma sul 207 sono mooooolto meno durature
pazienza le comodità si paganolucianoge ha scritto:contento te...in6 mesi ci mancherebbe che ti si fosse gia' fulminata una lampadina io dico questo perche' se vai a fartela cambiare quello che ti frega e' che devono smontare il faro e ti costa di mano d'opera solitamente ciao

Alfa GT Collezione
si pagano eccome ma per me questa nn e' una comodita' e' davvero in di piu' come la menata delle cinture che se nn le metti anche per far solo 500 m suona di tutto ahahahahaha
ps:
ps:

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
soldatì hanno ragione tutti quanti se poi ti piace cambiare lampadine frenquentemente, spendendo soldi inutilmente, sei libero di farlo... almeno ascolta i consigli utiliSoldatino ha scritto:pazienza le comodità si paganolucianoge ha scritto:contento te...in6 mesi ci mancherebbe che ti si fosse gia' fulminata una lampadina io dico questo perche' se vai a fartela cambiare quello che ti frega e' che devono smontare il faro e ti costa di mano d'opera solitamente ciao
![]()

mah... io li trovo molto comodi e non sono superlui come pensavo poi ognuno ha la sua opinionefurfante69 ha scritto:soldatì hanno ragione tutti quanti se poi ti piace cambiare lampadine frenquentemente, spendendo soldi inutilmente, sei libero di farlo... almeno ascolta i consigli utiliSoldatino ha scritto:pazienza le comodità si paganolucianoge ha scritto:contento te...in6 mesi ci mancherebbe che ti si fosse gia' fulminata una lampadina io dico questo perche' se vai a fartela cambiare quello che ti frega e' che devono smontare il faro e ti costa di mano d'opera solitamente ciao
![]()
![]()
![]()
![]()

Alfa GT Collezione
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
ma...una domanda...per chi ha gli xenon??
...nn credo sia il massimo che ogni volta che accendi e spegni la macchina, soprattutto x brevissimi tragitti, loro entrano in temperatura...poi li spegni, poi li riaccendi e così via....che dite e soprattutto x chi li ha come fate??

guarda che i fari automaticamente mi si accendono esattamente come e dove io le accenderei manualmente per cui il problema non mi i pone xeno o no.......Maggio5188 ha scritto:ma...una domanda...per chi ha gli xenon??...nn credo sia il massimo che ogni volta che accendi e spegni la macchina, soprattutto x brevissimi tragitti, loro entrano in temperatura...poi li spegni, poi li riaccendi e così via....che dite e soprattutto x chi li ha come fate??
Alfa GT Collezione