PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

accensione automatica dei fari

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: accensione automatica dei fari

Messaggio da Paulista »

lucianoge ha scritto:io comunque ragazzi nn uso mai l'accensione automatica a cosa serve ?? saro' all'antica boh :-)
Qualche utilità l'avrà senz'altro, ma anch'io non uso l'accensione automatica dei fari. Questione di abitudine.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

guarda che se la macchina non è in moto o con il quadro acceso l'accensione automatica dei fari non funziona
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io la trovo utilissima anche quando si viaggia e si entra e si esce dalle gallerie ..... senza sbattimenti fa tutto da sola
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Soldatino ha scritto:mah secondo me la tua polemnica è un po sterile ....... il sensore non è così sensibile...... ho notato che si accendono quando effettivamente serve e se c'è uno squilibrio di luce che dura poco manco si accendono ..... per cui .......
per cui non mi fido! ci prendo piu' gusto quando me le accendo da solo. ;-)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

lucianoge
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucianoge »

soldatino e' il sistema peggiore quello che dici te perche' le lampadine si usurano prima di quando le tieni sempre accese ciaooo

lucianoge

Messaggio da lucianoge »

jango su questo nn ci sono dubbi :-)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

lucianoge ha scritto:soldatino e' il sistema peggiore quello che dici te perche' le lampadine si usurano prima di quando le tieni sempre accese ciaooo
mah...... in sei mesi non me se ne è fulminata manco una..... e se per avere questa comodità dovrò cambiare una lampadina una tantum pazienza :thumbright:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

lucianoge

Messaggio da lucianoge »

contento te... :D in6 mesi ci mancherebbe che ti si fosse gia' fulminata una lampadina io dico questo perche' se vai a fartela cambiare quello che ti frega e' che devono smontare il faro e ti costa di mano d'opera solitamente ciao

lucianoge

Messaggio da lucianoge »

sul 206 xs che avevo prima in 5 anni si e' bruciata una lampadina anabbagliante ma sul 207 sono mooooolto meno durature

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

lucianoge ha scritto:contento te... :D in6 mesi ci mancherebbe che ti si fosse gia' fulminata una lampadina io dico questo perche' se vai a fartela cambiare quello che ti frega e' che devono smontare il faro e ti costa di mano d'opera solitamente ciao
pazienza le comodità si pagano :applause: :applause:
Alfa GT Collezione

lucianoge

Messaggio da lucianoge »

si pagano eccome ma per me questa nn e' una comodita' e' davvero in di piu' come la menata delle cinture che se nn le metti anche per far solo 500 m suona di tutto ahahahahaha

ps: :razz:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Soldatino ha scritto:
lucianoge ha scritto:contento te... :D in6 mesi ci mancherebbe che ti si fosse gia' fulminata una lampadina io dico questo perche' se vai a fartela cambiare quello che ti frega e' che devono smontare il faro e ti costa di mano d'opera solitamente ciao
soldatì hanno ragione tutti quanti se poi ti piace cambiare lampadine frenquentemente, spendendo soldi inutilmente, sei libero di farlo... almeno ascolta i consigli utili :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

furfante69 ha scritto:
Soldatino ha scritto:
soldatì hanno ragione tutti quanti se poi ti piace cambiare lampadine frenquentemente, spendendo soldi inutilmente, sei libero di farlo... almeno ascolta i consigli utili :lol: :lol: :lol: :lol:
mah... io li trovo molto comodi e non sono superlui come pensavo poi ognuno ha la sua opinione :-w)
Alfa GT Collezione

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

ma...una domanda...per chi ha gli xenon?? :scratch: ...nn credo sia il massimo che ogni volta che accendi e spegni la macchina, soprattutto x brevissimi tragitti, loro entrano in temperatura...poi li spegni, poi li riaccendi e così via....che dite e soprattutto x chi li ha come fate??
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Maggio5188 ha scritto:ma...una domanda...per chi ha gli xenon?? :scratch: ...nn credo sia il massimo che ogni volta che accendi e spegni la macchina, soprattutto x brevissimi tragitti, loro entrano in temperatura...poi li spegni, poi li riaccendi e così via....che dite e soprattutto x chi li ha come fate??
guarda che i fari automaticamente mi si accendono esattamente come e dove io le accenderei manualmente per cui il problema non mi i pone xeno o no.......
Alfa GT Collezione

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”