Grazie grazie!!!!!!!TT_207.16v ha scritto:complimenti per la leoncina!!! è stupendoil frontalino dell'autoradio!!!1davvero bella..sia per lo spoiler ke x i cerki...e due belle pinze colorate non ce le vedi???
Grazie 1000 _MiK_ !!!_MiK_ ha scritto:complimenti!!! davvero belli i cerchi
E di quanto si è abbassata avanti e dietro?Picc83 ha scritto:X MeAndMy307 Ho montato 4 molle della Simoni, non saranno fra le migliori in termini di prestazioni, però a me interessava l'estetica, abbassare l'auto, devo dire che così mi piace molto. Gli ammo non li ho toccati, ho lasciato gli originali.
Appena montate si è abbassata di circa 5 cm. davanti e circa 3 cm. dietro.MeAndMy307 ha scritto:E di quanto si è abbassata avanti e dietro?Picc83 ha scritto:X MeAndMy307 Ho montato 4 molle della Simoni, non saranno fra le migliori in termini di prestazioni, però a me interessava l'estetica, abbassare l'auto, devo dire che così mi piace molto. Gli ammo non li ho toccati, ho lasciato gli originali.
Grazie
No, mai stato......... forse era un clone........Jack Nicklaus ha scritto:Ciao Andrea, percaso in questi giorni sei stato dalle parti di Viserba/Rimini? Perchè ero incolonnato ed ho soprassato una 307 che sembrava la tua ...