PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili caldi...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Ospite

Sedili caldi...

Messaggio da Ospite »

Ciao ragazzi!! Ho notato ho notato che i miei sedili sono predisposti per il riscaldamento. Ci sono dei cavi sotto il sedile (oltre airbag) e uno spinotto... dite che con un pulsante riuscirei ad attivarli???? grazie!

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Beh, se è già predisposto penso proprio di sì. Ma come hai fatto ad accorgertente? Come potrei controllare anch'io?

FISH

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Ehi , avete scoperto qualche altro accessorio da attivare?
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Ospite

x Fish

Messaggio da Ospite »

Stavo aspirando sotto il sedile e per farlo l'ho spinto tutto all'indietro e mi sono accorto che cerano dei cavi e uno spinotto. Non sono riuscito ancora a stacarlo completamente. Un cavo sarà sicramente l'airbag laterale, ma lo spinotto a cosa servira???

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:wink:
anche io ho il cablaggio già pronto! :)

Ecco la situazione:

ci sono i cavi dell'alimentazione che arrivano a lato sedile (dove fra l'altro c'è già il pretaglio sulla plastica per l'inserimento del pulsante di attivazione!) e poi i fili arrivano fino a centro sedile e vanno a finire nel famoso spinotto che hai visto... :wink:

però di più non c'è!

..Manca la resistenza dentro la sua protezione di tessuto -> che guardacaso è l'unica cosa che costa!! :lol:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “Generale”