omarinux ha scritto:
Poi se un pilastro del forum, come Luckebs, mi consiglia di non farla bianca, ci penserò su 100 volte.
Omar
ti ringrazio tanto per i complimenti e ti dico che il mio era solo un parere soggettivo ed estetico...non mi piace l'abbinamento auto bianco candido e interno marrone.
L'auto bianca sta da dio con degli interni rossi/bordeaux
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
quoto in pieni luca! assolutamente no bianco perla con i tuoi interni
non male l'idea del nero opaco però non vorrei che alla lunga potesse stancare quindi la mia scelta va sul grigio ferro
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
Ciao a tutti.
Eccomi qui che vi aggiorno sulla mia situazione di rifacimento totale dell'auto.
Sono andato dal miglior carrozziere in zona, visto che la rifaccio tramite assicurazione.
Mi ha detto francamente di non cambiare colore alla mia cciona. Mi ha assicurato un lavoro perfetto, ma previa smontatura totale dell'auto. Smontatura che l'assicurazione non avrebbe mai pagato. Adesso vi spiego.
Il perito della mia assicurazione andrà direttamente in carrozzeria a valutare il costo della spesa per il rifacimento macchina. Il carrozziere, rimarrà su col prezzo (se ci vogliono 1500 euro gli dirà 2000) ma il perito non è un pirla. tratterà anche lui sul prezzo, alla fine verrà fuori il costo del rifacimento macchina dello stesso colore. Le altre 1000 euro di manodopera per lo smontamento totale dell'auto ed il rimontamento totale sarebbero a carico mio (il perito non accetterebbe mai di pagare 3000 euro per rifare una cciona)
A maggior ragione, sentendo i miei amici meccanici ed altri, mi dicono che smontare l'auto e rimontarla tutta non è una fantastica idea, perchè poi piccoli millimetri di movimento si sentirebbero sempre (non è come montarla in produzione in peugeot)
Alla fine mi tengo il mio colore, credendo in fondo di optare per la soluzione meno gradevole ai miei occhi ma più protettiva per la mia adorata cciona.
che figata!! ma non si vede che è una pellicola? e se si graffia?
risposta:per fare tutta l'auto ci vogliono circa 1500 euri e 2 gg di lavoro
troppo bello il nero opaco