Mi girava per la capoccia l'idea di personalizzare il sedile guidatore, oppure tutti i sedili, con qualche scritta. Che so, tipo il mio nome, il mio nick, oppure 407... Ancora non so cosa ci scriverei

lukebs ha scritto:uff...per un attimo leggendo il titolo già mi immaginavo che volessi scrivere il tuo nome e quello di Serena sui sedili a mo di segno indelebile della vostra unione![]()
![]()
![]()
non credo sia difficile personalizzare un parte in pelle, quantomeno il poggiatesta, essendo facilmente asportabile dovrebbe essere facile da far ricamare da un centro specializzato.
Non conosco nessuno dalle tue parti, ma magari mi informo oggi e ti faccio sapere
Sai che non ci avevo pensato???lukebs ha scritto:uff...per un attimo leggendo il titolo già mi immaginavo che volessi scrivere il tuo nome e quello di Serena sui sedili a mo di segno indelebile della vostra unione![]()
![]()
![]()
Te lo giuro Luca, ho letto il titolo ed ho pensato:lukebs ha scritto:uff...per un attimo leggendo il titolo già mi immaginavo che volessi scrivere il tuo nome e quello di Serena sui sedili a mo di segno indelebile della vostra unione...
Ma và là! ... Secondo me sotto sotto era proprio quello che volevi fare, ammettilo!sem407 ha scritto:Sai che non ci avevo pensato???lukebs ha scritto:uff...per un attimo leggendo il titolo già mi immaginavo che volessi scrivere il tuo nome e quello di Serena sui sedili a mo di segno indelebile della vostra unione![]()
![]()
![]()
Quasi quasi...
![]()
![]()
il tappezziere.sem407 ha scritto:Dai ragazzi, siate seri!!!Consigliatemi qualcuno che possa fare il lavoro!
Un neurologo. Molto ma molto bravo...sem407 ha scritto:Dai ragazzi, siate seri!!!Consigliatemi qualcuno che possa fare il lavoro!