Ciao ragazzi,
volevo sottoporvi un bel quesito...
Dunque ieri mi è arrivato il preventivo aggiornato con le modifiche da me richieste circa l'auto ed esattamente:
- sensori di parcheggio anteriori;
- Usb box
L'auto rimane la 308 sw ciel 1.6 hdi fap versione feline,colore grigio thorium.
Il prezzo finale del tutto è di € 19.200 + la mia vecchia opel corsa del 2002.
La questione che mi ha fatto sorgere il dubbio è nmel fatto che la vettura è in pronta consegna, e i sensori di parcheggio vengono montati successivamente dalla concessionaria....qualcuno di voi sa dirmi se poi funziona tutto a dovere??
è capitato a qualcun'altro di fare la seguente modifica??
Please datemi un consiglio...vorrei ordinare l'auto sabato mattina...
Ciao a tutti e grazie in anticipo!!!
Fabry79
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensori di parcheggio anteriori
Moderatore: Moderatori
Sensori di parcheggio anteriori
308 feline ciel sw - 1.6 hdi fap 110 cv
- S8sale
- Peugeottista appassionato
Re: Sensori di parcheggio anteriori
Io ho fatto montare quelli posteriori aftermaket dato che l'auto come nel caso tuo era in pronta consegna e ne sono pienamente soddisfatto...
Per entrare in garage devo effettuare 2/3 manovre ed i sensori sono talmentre utili che sto pensando seriamente di montare anche quelli anteriori
La differenza con quelli montati dalla casa sta nel fatto che non hai la visualizzazione sul display ed inoltre quelli anteriori non si attivano automaticamente ma tramite un interrutore posto sulla plancia
Puoi chiedere inoltre che ti vengano verniciati i sensori prima che questi ti siano montati
Ciao
Per entrare in garage devo effettuare 2/3 manovre ed i sensori sono talmentre utili che sto pensando seriamente di montare anche quelli anteriori
La differenza con quelli montati dalla casa sta nel fatto che non hai la visualizzazione sul display ed inoltre quelli anteriori non si attivano automaticamente ma tramite un interrutore posto sulla plancia
Puoi chiedere inoltre che ti vengano verniciati i sensori prima che questi ti siano montati
Ciao
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97
Fiat Barchetta Rosso corsa '97