Grazie Saimon per l'info, e complimenti ancora!Saimon206evo ha scritto:Ho fatto le foto appena finito di verniciarla... e dovendo verniciare solo l'estrattore tutto il resto andava incartato.
Dimmi pure, che consigli ti servono?lupus.c ha scritto:Saimon,ti rinnovo ancora i complimentie ti chiedo di darmi alcuni consigli sul rivestimento effetto carbonio che hai usato
![]()
Dico una stupidata. Hai ruotato il selettore delle luci su AUTO? Non vorrei che appare solo cosìilsolena ha scritto:Ciao Simon, ho appena ritirato la mia 308 2.0 HDI Feline, e come te ho preso il pack Vision . Dal menu non mi compare la possibilità di accendere le luci diurne, ma ho solo le due voci: regolazione tempo di illuminazione e regolaz. luci ambinete. A te compare la possibilità di accendere le luci diurne? Ti prego aspetto tue notizieGrazie
Saimon, domanda forse stupida, i fari vanno verniciati dal fuori giusto???, ma senza mettere aggrappante non è facile ke la vernice salti via con i lavacci a pressione di adesso???Saimon206evo ha scritto:allora il procedimento è questo: bisogna usare la resina trasparente del lucido diretto (di solito si chiama binder) e macchiarla con un 10% di nero (meglio se tendente al blu), poi la si catalizza e diluisce come al solito e si applicano 2 o 3 mani piene sui fari (dipende quanto li vuoi scuri) io ne ho date 3, ma poi li ho lucidati, quindi adesso è come se ne avessi date 2. Mi raccomando solo di non darci aggrappanti o cose simili, in quanto si opacizzerebbe la plastica del faro.
io sono un ammiratore di queste cose ma sono anche abbastanza discreto e trovo imbarazzante se si fermano a guardare la macchina. poi avrei paura di una super svalutazione della car. personalmente però amo queste cose, unico neo al tuning sono le minigonne e l'assetto per me, purtroppo quà in sardegna sembra si ricordino di tappare le voragini stradali solo nei luoghi turistici e all'approssimarsi della stagione estiva trovarmi con un braccetto dilaniato o un paraurti penzoloni non mi piace, tantopiù che adoro girare con la macchina e sono di quei tipi: "se ci passa lui ci passo anch'io" la mia 207 infatti diventa forzatamente 4x4Soldatino ha scritto:bella io non credo che avrei mai il coraggio fare tutte ste cose alla mia cc