Salve, sono un possessore di una 307 SW 2000 16v 136 cv 6 marce, con autoradio RD3, sto cercando di usare entrata del caricatore cd per collegarci un'entrata audio estera. Senza spendere per una interfaccia elettronica di 100 euro (tanto vale cambiare lo stereo) mi chiedevo se qualcuno è riuscito a collegarsi solamente con il cavo cercando di sfruttare direttamente i due collegamenti che si riferiscono all'ingresso audio.
Sto cercando di fare qualche esperimento, ma mi farebbe piacere sapere se qualcuno ci fosse riuscito.
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio RD3 e collegamenti
Re: Autoradio RD3 e collegamenti
Grazie ad una dritta ricevuta qui in forum ho comprato su Ebay l'interfaccia della "Connects2" che poi è il fornitore di Bortesi (http://www.connects2.com/c2distributors.aspx?ctid=13" onclick="window.open(this.href);return false;, guardare per credere). Comprato in Gran Bretagna è stato mezzo parto, il primo venditore ha spedito, il pacco è stato perso mi ha rimborsato ma poi, forse per un errore di software, mi è arrivata una controversia per oggetto non pagato. Il secondo venditore è stato un po' lungo a spedire ma con 60 Eurozzi tutto ok, è bastato collegare la centralina è tutto funziona senza attivare nulla in concessionaria
quindi ora hai solo l'ingresso aux.. non hai USB..
Esatto, se passi da me in ufficio ti faccio vedere la centralina...siamo a 5 minuti visto che sono a Spinea
caspita.. mi serviva l'usb
mi sa che dovrò montare o la bortesi o la xcarlink..