PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema!!!! sono nuovo......
Problema!!!! sono nuovo......
ciao a tutti,mi presento mi chiamo Leo,ho 26 anni e sono in possesso di una 106 GTI.....ho un problema con la chiusura centralizzata,non funziona sembra morta!!!! per sentito dire ho eliminato il bocchettone tra portiera e telaio del lato guida tirando tutti i fili uno ad uno ma con scarsi risultati xke la chiusura continua a non andare....
mi sono anche accorto che non funionano neanche gli specchietti elettrici.....qualcuno conosce questo tipo di problema?? premetto che i fusibili sono tutti buoni.....spero che qualcuno riesce ad aiutarmi,vi ringrazio anticipatamente!!!!!!

Re: Problema!!!! sono nuovo......
Io ho una 106 del 2002 gli specchietti elettrici non li ho ma la chiusura centralizzata si. anche a me non funzionava la chiusura bene causa del motorino della portiera del passeggero. praticamente non rimaneva ferma quando chiudevo e non mi faceva chiudere la porta. io ho smontato il pannello interno e dopo un esame di ciò che avevo davanti ho notato due stanghette di ferro lungo la portiera che andavano ad affiancarsi al motorino ho guardato la posizione che dovrebbe tenere il motorino e ho visto che la stanghetta si muoveva a suo modo quindi ho messo una fascietta che legasse la stanghetta al telaio e ora funziona a meraviglia. Non so se il tuo problema e simile al mio ma se ti puo dare qualche aiuto.....Ciao
Peugeot 106 1.1I CAT 3PT SP
Re: Problema!!!! sono nuovo......
adesso provo a smontare il pannello e gli do un'occhiata.......grazie itanto del consiglio....