PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pedaliera

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: pedaliera

Messaggio da Paulista »

Maggio5188 ha scritto:Ragazzi visto che in conce nn vogliono ordinarmi la pedaliera sportiva originale xkè dicono che bisogna ordinare tutto l'acceleratore e costa sui 180€ :shock: ...tra l'altro ho chiesto in tutti i modi possibili di ordinarmi SOLO la pedaliera ma sembrano nn capire (o che nn hanno voglia di farlo a questo punto :scratch: )....ho guardato in internet e ho trovato queste due dell'Isotta...la prima costa 45€ (però su questo sito costa 24€ http://www.audiophileitalia.com/isotta- ... p-328.html" onclick="window.open(this.href);return false;) mentre la seconda costa 55€....a me piace un sacco le prima però la seconda è più elegante....voi che ne dite???...possono andare bene sui pedali della mia??...intanto grazie...
Tra le due da te proposte preferisco la prima, ma ancor di più preferirei una classica pedaliera forata (di quelle spartane al massimo, per intenderci). Parere personalissimo, ovviamente. :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

si Paulista sono belle anche quelle ma più che altro ne cercavo una sobria e con la gomma sopra...ma secondo te si adattano soprattutto x l'acceleratore che originale è un pò curvo....
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Scusami ma,perchè non trovi il codice facendo la ricerca sul nostro forum o,sul peugeot service poi,ti rechi in un'altra conce al reparto ricambi dando il codice e gli chiedi se c'e l'hanno disponibile?Altrimenti te la fai ordinare no??
Nella conce dove vado io, c'e l'hanno esposta in vetrina come ricambio originale per personalizzare la vettura ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

anche nel mio c'è ma sono degli stronzi e nn finirò mai di dirlo....gliel'ho detto in tutti i modi di darmi quella che hanno li anche loro...ma niente....sono convinti che bisogna ordinare tutto l'acceleratore!!!...l'altro conce più vicino è a ferrara e nn ho mai tempo x andarci....è un pò lontano...quanto costa nel tuo conce lupus.c???
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Per ora non saprei dirti ma,se mi ricordi via MP verso il week end,passerò a chiedere ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

grazie lupus...ho montato i pedali...ho avuto un pò di problemi cn l'acceleratore,dietro l'acceleratore c'erano delle parti in plastica ke impedivano alle viti di avvitare ai bulloni,ho dovuto un pò smussarli...altrimenti nn potevo avvitarli,cmq sn uno spettacolo \:D/ \:D/ ...cmq devo capire cm si smonta l'impugnatura del freno a mano :scratch: :scratch: :scratch: perchè ho trovato proprio quello della 207 però nn mi dice il modello,il link è qst:
http://www.thepeugeotshop.co.uk/product ... rds_VAL314" onclick="window.open(this.href);return false; ,cmq aprirò un topic riguardo a qst accessorio...
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

MKnight81 ha scritto:...cmq devo capire cm si smonta l'impugnatura del freno a mano
scaldando bene tutta l'impugnatura con un phon, è ad "incastro", ma così com'è non riuscirai mai a sfilarla.. ;-)
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

ok,seguirò il tuo consiglio :thumbright:
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

Immagine

semplici e funzionali o x un tocco più schick....
Immagine

ma preferisco le prime....un nome una garanzia 8)
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

io le seconde. le prime si vede la scritta sparco blu e non è un gran che e poi sono troppo scivolose. e poi le momo sono momo ...sono ottima marca migliori delle sparco sicuro e la forma è più corretta rispecchia quella dei pedali opposti di freno e frizione
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

che ne dite di queste?'come si montano?per bucare l acceleratore devo bucare sul ferro?http://cgi.ebay.it/PEDALI-in-alluminio- ... 1|294%3A50
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Secondo me i più belli sono gli originali.

Devil207
Peugeottista novello

Messaggio da Devil207 »

ciao raga la mia l'ho presa da ebay,nn ha i gommini ma mi piaceva troppo..cm vi sembra?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

bèèllaa 8) :D

peccato sia un po' spiegazzata, non ce la fai a raddrizzarla bene prima di metterla sù?
la schiacci per bene fra due enciclopedie finchè è nuova e gli metti sopra un peso assurdo per 4-5 notti.. :oops:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

mi risp al post?
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Tuning”