PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rodaggio
rodaggio
buonasera a tutti. quando mi hanno consegnato la mia leona il 31 marzo insieme al libretto di uso e manutenzione mi hanno dato il libretto dei tagliandi che non è della mia leona,qualcuno mi sa dire quanti km devo fare per il rodaggio? a quanti km il primo tagliando?
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: rodaggio
6000 km sono più che sufficienti per un buon rodaggio... nella mia motorizzazione [1.4 hdi] il primo tagliando è previsto a 30 000 km
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
Per i primi 500/600 km,quando è calda,non spingerti oltre i 4000 giri,oltrepassato sto chilometraggio,comincia a tirarla sul serio,così si slega bene.
6000 km per il rodaggio........ ma va làDonJo ha scritto:6000 km sono più che sufficienti per un buon rodaggio... nella mia motorizzazione [1.4 hdi] il primo tagliando è previsto a 30 000 km

e comunque se si usa il tasto cerca è pieno di topic già aperti (di cui la metà li ho aperti io

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
30mila o 2 anni, per il cambio del'olio è consigliato farlo anche dopo ogni 15mila nel tuo caso, per il rodaggio 500 son pochini, 6000 un' esagerazione, posson bastare 3000..!jango ha scritto:buonasera a tutti. quando mi hanno consegnato la mia leona il 31 marzo insieme al libretto di uso e manutenzione mi hanno dato il libretto dei tagliandi che non è della mia leona,qualcuno mi sa dire quanti km devo fare per il rodaggio? a quanti km il primo tagliando?
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
anche 3000 km sono troppi ..... basta non stressare il motore per i prime 1500 kmigel87 ha scritto:30mila o 2 anni, per il cambio del'olio è consigliato farlo anche dopo ogni 15mila nel tuo caso, per il rodaggio 500 son pochini, 6000 un' esagerazione, posson bastare 3000..!jango ha scritto:buonasera a tutti. quando mi hanno consegnato la mia leona il 31 marzo insieme al libretto di uso e manutenzione mi hanno dato il libretto dei tagliandi che non è della mia leona,qualcuno mi sa dire quanti km devo fare per il rodaggio? a quanti km il primo tagliando?
Alfa GT Collezione
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Concordo quanto detto da soldatino, a tti di casa peugeot dicono 30000 mha dtt dal mio capo-officina m ha consigliato d portargliela a 20000 cs che ho fatto nn appena sn scattati e fino ad oggi ho 30000 km e quindi tra altri 10000 m appresterò a fare il 2° tagliando.....Soldatino ha scritto:anche 3000 km sono troppi ..... basta non stressare il motore per i prime 1500 kmigel87 ha scritto:30mila o 2 anni, per il cambio del'olio è consigliato farlo anche dopo ogni 15mila nel tuo caso, per il rodaggio 500 son pochini, 6000 un' esagerazione, posson bastare 3000..!jango ha scritto:buonasera a tutti. quando mi hanno consegnato la mia leona il 31 marzo insieme al libretto di uso e manutenzione mi hanno dato il libretto dei tagliandi che non è della mia leona,qualcuno mi sa dire quanti km devo fare per il rodaggio? a quanti km il primo tagliando?

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Io non credo che 500/600 km siano troppo pochi anche perchè,non me la sono inventata io sta cosa,a detta degli esperti,è il chilometraggio giusto dove bisogna fare attezione a non esagerare con i giri,passata sta fascia di km,si può tirare senza nessuna remora!
a me quando accendevo il quadro mi usciva che mancavano 20.000km per la manutenzione ma il conce mi ha detto di portarla verso i 10/15.000km e comunque non oltre l'anno...
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata
quando mi hanno consegnato la macchina mi hanno detto " stacci attento per i primi 6000, oltre i 6000 potrai camminare più spinto".
HO RIFERITO QUANTO DETTOMI.
HO RIFERITO QUANTO DETTOMI.
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
solitamente prima si diceva di andar cauti per i primi 1500km successivamente fino la primo tagliando era possibile spingere nelle marce alte 4-5 a motore bello caldo. dopo il primo tagliando la vettura la si può usare tranquillamente!
le precauzioni prima del primo tagliando a mio avviso sono doverose perchè per quanto il motore sia già rodato al banco si ha una lieve usura di assestamento del motore e al primo tagliando l'olio e più sporco.
le precauzioni prima del primo tagliando a mio avviso sono doverose perchè per quanto il motore sia già rodato al banco si ha una lieve usura di assestamento del motore e al primo tagliando l'olio e più sporco.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
A me,in concessionaria hanno detto quello che ho scritto prima,poi ho chiesto al mio preparatore e mi ha ripetuto la stessa cosa.Io ho fatto così e la macchina va benissimo,non mangia un filo d'olio e ha delle prestazioni eclatanti,ma non bastano!!!