PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Venerdi' si ordina!!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
GAGA
Peugeottista fast&furious

Re: Venerdi' si ordina!!!!

Messaggio da GAGA »

Binigi ha scritto:aggiornamento!!!!! :D la leonessa mi arriva tra 1 mese!!!!!!!!
oh queste son notizie :mrgreen: son contento per te :thumbright:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Binigi
Peugeottista veterano

Messaggio da Binigi »

arrivataaaaaaaa!!!!!!!! domani rottamo la punto :( e venerdi' ho la leona!!!!!!!!
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Binigi ha scritto:arrivataaaaaaaa!!!!!!!! domani rottamo la punto :( e venerdi' ho la leona!!!!!!!!
E vai!!!! :applause: :thumbright:
Quindi per sabato aspettiamo tante nelle foto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Binigi
Peugeottista veterano

Messaggio da Binigi »

presa!!!!!!fantastica, a presto per una recensione sul 2 tronic (perche' vedo non ce ne sono qua sul forum). Help:come posso postare le immagini?
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Binigi ha scritto:presa!!!!!!fantastica, a presto per una recensione sul 2 tronic (perche' vedo non ce ne sono qua sul forum). Help:come posso postare le immagini?
Benissimo! Complimenti per l'acquisto allora! :applause: :thumbright:
Di 2tronic qualcuna ce n'è sul forum, basta cercarla.... ;-)
Inserire le foto è semplicissimo: clicca su "invia allegato" che trovi sotto la finestra dove scrivi, quindi su "sfoglia" per cercare sul tuo pc le immagini che vuoi inserire, quindi su "aggiungi file". Fatto! :chessygrin:
Per renderle immediatamente visualizzabili ti consiglio di seguire le indicazioni di questo topic. ;-)
Guarda che ne aspettiamo tante di foto!!!!! :mrgreen:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Binigi ha scritto:arrivataaaaaaaa!!!!!!!! domani rottamo la punto :( e venerdi' ho la leona!!!!!!!!
Oggi è venerdì! :-w) ... quando ce la presenti la leona?? :mrgreen:

Binigi
Peugeottista veterano

Messaggio da Binigi »

eccola qua. MI scuso x le foto un po' sfuocate pero' ne mettero' altre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sto rivalutando il bianco ultimamente! :mrgreen:
Complimenti, davvero bella! :applause: :thumbleft:
Molto intriganti i pad del 2tronic dietro il volante! 8) 8) 8)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

:shock: :shock: ... mi sa che bob ha ragione! ... il bianco sta cominciando a gasarmi, complimenti! :applause:

... quasi quasi, :-w)

B-T-OUT-2TRO
Peugeottista curioso

Re: bipper tepee outdoor hdi 2tronic

Messaggio da B-T-OUT-2TRO »

la mia prima peugeot....il mio primo 2tronic.......giallo lacerta. arriva tra due mesi sul sito peugeot non c'e'ancora ma l'ho gia'presa...che mi dite voi esperti.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: bipper tepee outdoor hdi 2tronic

Messaggio da bobkent »

B-T-OUT-2TRO ha scritto:la mia prima peugeot....il mio primo 2tronic.......giallo lacerta. arriva tra due mesi sul sito peugeot non c'e'ancora ma l'ho gia'presa...che mi dite voi esperti.
Innanzitutto benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto! ;-)
Ti consiglio di presentarsi nell'apposita sezione, in modo che in tanti leggano il tuo messaggio e possano risponderti.
Credo che hai fatto un ottimo acquisto, del 2tronic si parla molto bene sul forum, inoltra la tua è il primo Bipper Teepee con quel cambio! :)

Torna a “Presentazione alla Community”