PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Migliorare motore 1.4 8v benza impianto gpl

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Migliorare motore 1.4 8v benza impianto gpl

Messaggio da Endtyme »

Ma 18 km/l verificati, o visualizzati dal (magari ottimistico) CDB ?
Non so, rimango dubbioso...
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

SPINA15
Peugeottista curioso

Messaggio da SPINA15 »

io ho una 207 energy sport con impianto a gpl ordinata il 31 gennaio e ritirata il 9 febbrio nn è un motore potente mavuoi mettere il risparmio :D l'unico problema che ho riscontrato al momento è il navigatore che nn mi è ancora arrivato :shock: dice che devo aspettare perchè ne hanno molti da cosegare e nn lo montano sull'auto perchè li rubavano nei depositi :cry:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

concordo con gli altri nel desistere dall'impresa della rimappatura. tantopiù che se peugeot ha deciso di fornire di impianto gpl solo il motore più "basso in coppia" nonchè uno dei meno potenti, un motivo ci sarà! altrimenti avrebbero dato la possibilità di scegliere quale motorizzazione. se volevi prestazioni migliori, consumi all'osso costi d'esercizio bassi, costi d'acquisto bassi era meglio il 1.4hdi che non ha la stessa vel. max ma come coppia e potenza in salita è di sicuro meglio e sopratutto se ti balzava in testa di fare una mappa sicuro qualcosa di più la potevi fare senza spendere una follia.
per quel che mi riguarda le versioni gpl sono ottime per chi usa l'auto in città ed è soggetto a blocchi del traffico visto che il gpl và dove vuole, oppure a chi ha una guida molto soft e vuole il risparmio!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Torna a “207 - Tuning”