Finalmente mi son deciso e ho firmato il contratto per una tecno 1.6 hdi fap, con clima automatico, ma soprattutto la cosa che volevo, il wip com 3d. Poco tempo fa avevo postato qui anticipando che avei preso la feline, solo che alla fin fine, avendo un auto da rottamare e potendo usufruire degli incentivi, ho abbassato le pretese per spender meno. 19800 euro per una tecno che alla fine fine ha in meno della feline il tetto panoramico e i cerchi da 17 (tutti gli altri optional li ho fatti mettere)
E qui le due domande/dubbio che mi ha fatto venire il venditore, molto simpatico, ma come ho potuto constatare non preparatissimo.
Gli ho chiesto info su alcune tecno che ho visto con la strumentazione bianca a matrice di punti come sulla feline. Mi ha risposto che quella strumentazione viene fuori se scegli il clima automatico. Ci ho creduto e me lo son fatto mettere (in realtà mi interessava a prescindere). Comunque vengo a casa e scopro su questo forum (ma quante ne sapete????) che quella strumentazione viene fuori a causa del wip com che si mangia il posto per il cdb. E la prima domanda in realtà ha gia trovato risposta qui.
La seconda per voi esperti è questa. Mi sarebbe piaciuto avere i cerchi da 17, solo che con quelli supereri le emissioni per gli incentivi. Allora gli ho chiesto il 2tronic (che parte da 120 di emissioni) con cerchi da 17 e lui mi ha detto che anche con quelli superavo i limiti di 130 per avere gli incentivi. La domanda è....vi risulta? a me sembrava di aver capito che la tecno con 2tronic e cerchi da 17 arrivava a 125 di co2, quindi sotto la soglia dei 130 per avere gli incentivi.
Chi ha ragione?
Grazie a tutti per la pazienza e competenza