Qualcuno ha provato ad installare le lampade fendinebbia nei fari della prerestyling che ne sono sprovvisti? ho appena acquistato una coppia di fari senza fendi ma visto che hanno comunque la parabola non credo sia un così grosso problema installare il portalampada e tirare due fili....appena mi arrivano vedo un po' cosa si può fare, nel frattempo se qualcuno ha qualche consiglio sarà ben accetto! hehe
Ciauz!
Non ancora, non si è fatto vivo nessuno... avevo però trovato un post in cui si parlava di altro ma era saltato fuori l'argomento, qualcuno aveva scritto che il tappo che si trovaal posto della lampada nei fari sprovvisti di fendi, si potesse togliere, mi chiedevo allore se per caso il cablaggio interno fosse presente e si trattasse solo di montare il portalampada....tu li hai senza fendi? mi puoi confermare la possibilità di togliere il tappino cromato?
Un saluto a tutti; non credo che basti semplicemente installare il porta lampade per i fendinebbia, operazione "semplice", ma il problema è come farli funzionare. Se la tua vettura ne è sprovvista all'origine, dovresti sostituire alche il devio luci e aggiornare la centralina.
Buonasera, quando acquistai la mia 307, nonostante non avesse la funzione "fendinebbia" nel COM , aveva i fari gia' predisposti con il portalampade. I fari che non hanno i fendinebbia hanno un simil "tappo" continuativo di plastica . Ora, volendo bucare e montare il portalampada, non so quanto conveniente sia, oltre che in termini di tempo, in termini di quanto posticcia possa essere la cosa. Dal canto mio, in buona fede consiglierei di sostituire i fari, cosa che io ho fatto (acquistando da un nostro iscritto e rivenditore di pezzi), montando gli angel eyes, provvisti anche dei fendinebbia. Inoltre dalla sostituzione dei fari, ho anche guadagnato nel non bruciare piu' le lampade.I vecchi fari originali li ho buttati da qualche parte in garage, con i supporti rotti e una freccia che non funzionava piu'.