PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eccomi...sing! ! ! brutta notizia...

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MarcoM

Eccomi...sing! ! ! brutta notizia...

Messaggio da MarcoM »

Ciao a tutti come va? è la prima volta che scrivo in questo forum che , dalle occhiate che ho dato , mi sembra fighissimo..questo grazie a voi...
Mi chiamo Marco e in questa settimana se tutto va bene (devo vendere la mia Sportage 07) vado dal conce ed ordino la mia 308 1.6. 110 cv hdi fap Feline...
allora stò facendo un ottimo acquisto? premetto che del segmento le ho viste e girate tutte e alla fine ne restavano solo 2...
308
golf vi...
per me ha vinto la 308....
e secondo voi?...una domanda, un mio collega ha un amico che aveva un 206 hs hdi 2.0 110cv.... si è comprato la 308 1.6. 110cv hdi ed ora la sta vendendo perchè secondo lui non cammina....??? io vengo da un 1.8 tdci 115cv (un treno...) un 2.0 140cv (suv) la differenza di prestazioni sarà enorme !!!!!! ciao a tutti e ancora piacere di conoscervi...
Ultima modifica di MarcoM il 15/04/2009, 13:34, modificato 1 volta in totale.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Eccomi

Messaggio da Tonigno »

Il piacere è tutto nostro Marco, benvenuto sul forum! :applause: :applause:
La tua domanda, 308 Vs Colf (scusami ma da un paio di settimane non riesco a pronunciarlo correttamente :-w) ) ... naturalmente 308!
1) è un modello più fresco e nuovo nel suo segmento, non ancora rimodulato 6 volte come la Colf!
2) il motore HDi non ha rivali nel suo genere, non sarà un fulmine, ma è robusto, affidabilissimo e quasi astemio!
3) se addirittura la prendi bianca è di una goduria impressionante!
... e chi più ne ha più ne metta! ;-)
passo la parola ai 308isti adesso, ti assicuro che sono preparatissimi ed agguerriti! :thumbright:

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

Ciao
Lo so che andrò contro a molte persone ma se fossi in te prenderei la Golf 6,l'unica cosa che ha di superiore la 308 rispetto alla golf è l'estetica e il costo , per il resto la golf è una spanna sopra ;-)
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Nessuno ha scritto:Ciao
Lo so che andrò contro a molte persone ma se fossi in te prenderei la Golf 6,l'unica cosa che ha di superiore la 308 rispetto alla golf è l'estetica e il costo , per il resto la golf è una spanna sopra ;-)
:neutral: :neutral:

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

Tonigno307 ha scritto:
:neutral: :neutral:
Lo so lo so che sei sorpreso ma purtroppo la penso così, probabilmente sono io che non sono adatto alla leona ma ci sono alcune cose sulla 308 che non mi soddisfano in primis il confort,poi ho provato la Golf tsi 1.4 120 cv e ribadisco che è un'altro mondo mi dispiace non cazziatemi è solo un mio parere :oops: :oops: :oops: :(
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

BRAVO MI 2
Peugeottista appassionato

Messaggio da BRAVO MI 2 »

308 al 100% :D
e me il nuovo golfino non piace assolutamente,mi sembra tanto la versione un pò corretta del 5° modello hanno cambiato solo un pò i fari e neanche si sono sforzati tanto.
io avevo la 3°versione immatricolata nel lontano 96 e mi ha dato un sacco di soddisfazioni ma erano altri tempi,adesso non c'è storia :applause:
308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Grazie, io pure pensavo che la colf fosse una spanna sopra, ma ho avuto modo di portare la v serie per un pò e vi assicuro che ...vibra tutta, è scomoda e non è per niente silenziosa...
Poi a parità di accessori la feline è superiore alla golf high...e di prezzo soprattutto..
E poi , non me ne vogliano i golfisti, la golf ormai è solo un'icona...un pò da fighetto, ce l'hanno tutti ...
dimenticavo la Feline con in più sensori di parcheggio e metalizzato mi esce € 20.800,00 voi che ne dite??? ciao a domani notte

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

quoto al 102% ;-)
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

psicolabile
Peugeottista curioso

Messaggio da psicolabile »

MarcoM ha scritto: dimenticavo la Feline con in più sensori di parcheggio e metalizzato mi esce € 20.800,00 voi che ne dite??? ciao a domani notte
mi sembra un po tantino...io per le feline (che poi non ho preso per prendere la tecno) avevo un preventivo di 19600 in pronta consegna. 1200 euro per i soli sensori mi sembra un po' tanto.
Poi avevo un altro preventivo, sempre feline con il wipcom 3d (costo 1850 euro) a 21.750

secondo me puoi spuntar qualcosina

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

I 1200 sono comprensivi di 480 per vernice metalizzata, 500 per il park urban 2 (sensori parcheggio)e 190 circa per ipt questi dovrebbero essere i 1200

tex70
Peugeottista curioso

Messaggio da tex70 »

Ho visto Golf con la plastica scorticata all'interno cioe' alle portiere e cruscotto,la mia fiat brava di 12 anni e' intatta,figuriamoci..........sempre e sol :razz: o peugeot
Peugeot 308 sw ciel 1.6 hdi 90 cv grigio shark Premium + bizona-faretti antinebbia-sensori parcheggio posteriori+Diffusore essenza

Binigi
Peugeottista veterano

Messaggio da Binigi »

a suo tempo io le ho viste un po' tutte e la golf 6 x quanto se ne dica non è male. Finita molto bene. L'unico "difetto" a parte i 5000 euro in piu' e' che dietro si sta in 2 comodi non in 3 sicuramente. Dopo se a uno non interessa è un altro conto pero' aldila' dell'estetica (secondo me non è una golf 6 serie ma serie 5 e 1/2) a me è piaciuta. Inutile che se ne dica ma volkswagen è un po' sopra a tutti come qualità. Non che le altre facciano schifo sia chiaro sennò non avrei preso una 308, però la golf è la golf
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;

psicolabile
Peugeottista curioso

MarcoM ha scritto:I 1200 sono comprensivi di 480 per vernice metalizzata, 500 per il park urban 2 (sensori parcheggio)e 190 circa per ipt questi dovrebbero essere i 1200
il preventivo di cui ti parlavo era chiavi in mano, quindi con vernice metallizzata, ipt, ecc, ecc
19.600 se ci aggiungi i 500 di pack urban si arriva a 20.100.

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

beh son sempre 700 € in meno il che non fa mai male...scusa dove si trova questo conce???

psicolabile
Peugeottista curioso

MarcoM ha scritto:beh son sempre 700 € in meno il che non fa mai male...scusa dove si trova questo conce???
allora scusa mi son dimenticato di dirti una cosa. Il preventivo di 19.600 era per un auto in pronta consegna. Il conce mi ha detto che in questo caso hanno la possibilità di girare uno scontro extra, rispetto ad ordinare la macchina. Però, al massimo, per un auto da ordinare il preventivo era di 19800, in ogni caso risparmieresti

entrambi erano preventivi di fine marzo, comunque io sono di Milano. Il conce con il preventivo da 19600 è feninoauto di trezzano sul naviglio, via l. da vinci

Quello con preventivo da 19.800 è a milano in via gallarate

ciao

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”