a parte sul lago Maggioresem407 ha scritto:La mia 407 ho intenzione di tenerla fino a quando scoppia, quindi il problema rivendibilità non si pone. In secondo luogo, ora mi sto informando, non ho ancora deciso di farlo. Per ora comunque, se ci arrivo, cambierei solo le pastiglie (altro che impianto frenante aeronautico) ed i sedili non so se lo farò, e nemmeno quando. Vedi l'idea tetto apribile della scorsa estate. Di idee ne ho tante, alcune fattibili (cerchi) altre no. Non è detto che faccio tutto quello che mi viene in mente. Per quanto riguarda i raduni, mi sembra che l'anno scorso non sia mai mancato. Il Pim di Aprile mi ha visto partecipare come quello di febbraio. Per me Passione Peugeot ha la precedenza su tante altre cose. Ma in questo momento i soldi sono uno dei problemi, non l'unico, e come li andrò a spendere nei prossimi mesi non dipende, oltretutto, solo da me.
Discorso 407 Coupè: per arrivare a comprarne una, dovrei tirare fuori una cifra di almeno 10mila euro (che non ho) oltre che a dare dentro la mia. Le modifiche che voglio fare, prima di tutto non sono immediate, e poi la spesa è di MOLTO inferiore a quanto spenderei per prendere la Coupè. Senza contare che poi metterei mano anche lì. Quindi, molto meglio continuare a personalizzare la 407 attuale, per il portafoglio.