Ragazzi ciao a tutti,ho appena beccato un tizio sul sito dell'mg (la mia car prima di acquistare la leonessa...) che fa frangivento artigianali in plexiglass veramente a cifre ridicole...
mi servirebbe solamente la gentile collaborazione di qualcuno di buon cuore che mi da le misure dettagliate con qualche foto anch'essa dettagliata, del frangivento originale....
qualora riuscisse nell'impresa si potrebbe(chi è interessato e dietro il consenso dei moderatori) acquistare anche più pezzi aprezzi più vantaggiosi...
io propongo....se vi piace l'idea e mi date una mano contattatemi..
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
frangivento plexiglass
frangivento plexiglass
307CC 2.0 136 CV nera progetto car pc, lettore dvd, navigatore satellitare autoroute 2007 europa, mp3, mp4, dvx, windows xp professional, hd 40 gb, 515 mb ram, mini itx 800mhz con alimentatore stabilizzatore,schermo touchscreen retrattile,bluetooth, internet, sedili in pelle, cerchi da 17"oz, tv...
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Re: frangivento plexiglass
Forse per essere piu' visibile ai possessori della CC dovresti mettere il messaggio nella sezione "307 CC". 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
Ciao, io sn interessatissimo, ci sei riuscito ad avere le misure per fartelo fare? Grandeee
Anche io sono interessato, ma non posso darti le misure in quanto non ce l'ho... Appena sai qualcosa fammi sapere. Grazie Matteo
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
controlla l'olio del servosterzo
PEUGEOT 307 CC 2.0 HDI 136CV, COLORE NERO, INTERNI PELLE ROSSA, NAVIGATORE.
POTETE AMMIRARLA QUI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 29&t=29696
POTETE AMMIRARLA QUI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 29&t=29696
- alessione87
- Peugeottista curioso
Ciao ero interessato anche io per il frangivento in plexigass, per caso sei riuscito a farlo??????? perchè io ho cercato le misure su internet, ma non sono riuscito a trovarle.....