ciao ragazzi mi e saltata fuori un occasione di una peugeot 207 le mans series ma io voloevo la gti ma apparte le strischie adesive rosse che io toglierei subito quali sono le differenze tra questi 2 modelli che non riesco a a capire
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
ponch gti ha scritto:anche secondo me perchè apparte le strischie non vedo altre differenze
forse la GT è personalizzabile mentre la le mans ha optional standard
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
le differenze stanno nella tinta/disegno della carrozzeria e nel fatto che la le mans non può avere il navigatore e l'antifurto
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
beh ma il cruise lo puoi tranquillamente far montare dopo come ho fatto io... cmq questa occasione è di una conce o di un privato?
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella! This is my beautifull car
la le mans ha adesivi in più e come detto igel87 e kabira85 non monta alcune cose. forse puoi provvedere tu di tuo.
inoltre non credo che abbia neanche il caricatore cd e soprattutto gli specchietti cromati (di cui sono innamorato).
personalmente sono molto soddisfatto della mia gti e non la cambierei con la le mans
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella! This is my beautifull car
beh, pero bisogna considerare che sei una delle poche persone ad essere in possesso delle rare 207 le mans