PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Eliminare graffi plastiche di tachimetro e contagiri
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Eliminare graffi plastiche di tachimetro e contagiri
Io ogni fiera dell'elettronica che faccio (e ne faccio almeno 4 l'anno) li vedo ... e tutte le volte mi dimentico di prenderlo! Maremma! Ora mi serve per il nuovo tachimetro dello scoot!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- 207xxx
- Peugeottista curioso
anke io ma ho perso interesse quando mi e successo di peggio vuoi sapere che??
la testata a 24000 km
maledizione
la testata a 24000 km

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
che cosa? come? parlacene!207xxx ha scritto:anke io ma ho perso interesse quando mi e successo di peggio vuoi sapere che??
la testata a 24000 km![]()
maledizione
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Fratè????la testata?????207xxx ha scritto:anke io ma ho perso interesse quando mi e successo di peggio vuoi sapere che??
maledizione

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
io sono tuo fratello non quello stupido che mi ha rubato l'avatar maledizione a luiiii [-XFlea ha scritto:Fratè????la testata?????207xxx ha scritto:anke io ma ho perso interesse quando mi e successo di peggio vuoi sapere che??
maledizione

A ecco... mi sembrava che c'era qualcosa di strano fratè...furfante69 ha scritto:io sono tuo fratello non quello stupido che mi ha rubato l'avatar maledizione a luiiii [-XFlea ha scritto:Fratè????la testata?????207xxx ha scritto:anke io ma ho perso interesse quando mi e successo di peggio vuoi sapere che??
maledizione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Scusa Fratè!!!!!!!!!furfante69 ha scritto:io sono tuo fratello non quello stupido che mi ha rubato l'avatar maledizione a luiiii [-XFlea ha scritto:Fratè????la testata?????207xxx ha scritto:anke io ma ho perso interesse quando mi e successo di peggio vuoi sapere che??
maledizione

ma neanche con gli avatar firmati si può stare tranquilli!!!!!!

- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
Raga qui e in altri costa meno di 5 eurini...con le spese di spedizione si arriva a 6 euri..direi ke è accettabile come costo no??
Mi sono letto tutto il forum....e volevo chiedere due consigli
Il displex con cosa si puo usare se non si ha tipo quello degli occhiali...???
per le portiere non si puo usare il vetril.....anche quello generico??
Il displex con cosa si puo usare se non si ha tipo quello degli occhiali...???
per le portiere non si puo usare il vetril.....anche quello generico??
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 16V 95CV....
Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;
Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
raga io l'ho preso in un centro che aggiusta cellulini..... l'ho pagato la bellezza di 7euro... ed è la confezione minuscola.... però su ebay aggiungendo le spese mi verrebbea costare la stessa cifra.....
cmq all'interno della confezione c'è un panno che però è a trama un po' ruvida...e infatti passando sul contagiri con quello non mi ha fatto andare via nemmeno mezzo graffio... se uno nn ha il pannetto degli occhiali può usare anke un panno in cotone...o della carta igienica credo...basta che sia a trama fitta e liscia .......
cmq all'interno della confezione c'è un panno che però è a trama un po' ruvida...e infatti passando sul contagiri con quello non mi ha fatto andare via nemmeno mezzo graffio... se uno nn ha il pannetto degli occhiali può usare anke un panno in cotone...o della carta igienica credo...basta che sia a trama fitta e liscia .......
lho usato applicando il prodotto sul vetro e poi strofinando finche non spariva la patina con una pezza da occhiali
ma non so se sono venuti bene
la procedura è corretta?
consigili
ma non so se sono venuti bene
la procedura è corretta?
consigili
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Salve a tutti, anzitutto per la pulizia del tachimetro consiglierei di usare 2 tipologie d panno, 1: i panni tipo quelli ke regalano i benzinai, molto moridi e pelosi, oppure 2: un panno molto leggero come quelli ke si usano per pulire gli occhiali, kiaramente questo se i tachimetri son solo impolverati!
io ho usato questi tipi di panni, e fin ora mai avuto problemi ne graffi!
io ho usato questi tipi di panni, e fin ora mai avuto problemi ne graffi!

Danyo78
Peugeot 207 Energie 1.4 hdi
Peugeot 207 Energie 1.4 hdi
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
io li asciugo sempre con la carta
e in effetti le righe non mancano

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Perchè non provate a usare un normalissimo prodotto per i graffi del display di cellulari e simili?
Nei centri commerciali ve li tirano dietro

Peugeot 308 sw HDI 90 cv Premium Grigio Thorium Pack Luxe 1 Tuning: antennino
infatti il dsplex e proprio quelloNick308 ha scritto:Perchè non provate a usare un normalissimo prodotto per i graffi del display di cellulari e simili?
Alfa GT Collezione