PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un "ciao" a tutti gli iscritti!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
andreamax79
Peugeottista curioso

Un "ciao" a tutti gli iscritti!

Messaggio da andreamax79 »

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e scrivo da Senago, un "ridente" paese in provincia di Milano!

Ho da poco ordinato una 308 feline bianca, hdi 136cv, automatica, xeno, pack urban 2, fantomatico Wip Com 3D (dico così in quanto lo stesso ragazzo del concessionario dice che la mia sarà la prima 308 su cui lo vedrà! speriamo sia vero :? )... in pratica dovrebbe esserci tutto, ad esclusione degli interni in pelle e dei cerchi da 18'' (con la stessa cifra ho optato per l'antifurto).
Ho solo qualche dubbio sul cambio automatico in quanto sostengo che il DSG sia davvero un cambio automatico di nuova concezione, questo in realtà per quanto di derivazione Porsche, credo non sia particolarmente performante, ma sarei più che grato a chi ce l'ha se potesse scrivermi in anteprima qualche opinione/descrizione ;-)

Per il resto, vi ringrazio per gli ottimi topic che ho già potuto leggere su questo forum... e un buon proseguimento a tutti con le vostre leonesse!!! :occasion5:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Un "ciao" a tutti gli iscritti!

Messaggio da Tonigno »

Ciao Andrea, benvenuto e complimenti per la stupenda scelta che hai fatto, :applause: :applause:
ultimamente abbiamo molto rivalutato il bianco noi del forum, ti accorgerai quanta eleganza ed aggressività allo stesso tempo avrà la tua 308, e spero tanto di poter ammirare tante foto, se ce le posterai! :thumbright:
... per il quesito aspettiamo i 308isti, ma forse sarai il primo ad avere il cambio DSG! :scratch:

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

ciao e benvenuto anche da parte mia
Tonigno307 ha scritto: ... per il quesito aspettiamo i 308isti, ma forse sarai il primo ad avere il cambio DSG! :scratch:
mi pare che il cambio sia il 2tronic di effettiva derivazione Porsche ma non credo altrettanto performante
ma di certo io non posso confermarlo
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao Andrea e benvenuto sul nostro bel forum :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Ciao e benvenuto anche da parte mia. Complimentoni per il nuovo acquisto, davvero ottima scelta.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum, Andrea! ;-)
Complimenti per la macchina che hai ordinato, davvero notevole! :applause: :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

andreamax79
Peugeottista curioso

Messaggio da andreamax79 »

...grazie a tutti, sono lusingato :oops:

Torna a “Presentazione alla Community”