Salve,
qualcuno di voi ha mai avuto problemi con la chiusura dei finestrini vi a telecomando incorporato nella chiave che poi ha risolto con il rest del sistema chiave?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiusura finestrini
chiusura finestrini
307 station 1.4 16v S
-
- Peugeottista veterano
Mi è successo alla prima leonessa. Ma non solo il telecomando, non andava nemmeno l'allarme (il led arancione nemmeno si accendeva) e stranamente nemmeno l'AM dell'autoradio 

.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.
-
- Peugeottista veterano
Non lo so, ci ha messo poco armeggiando col PC. E' stato necessario il codice della KEYCARD e la riprogrammazione delle chiavi.
.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
io ieri ho risolto premendo il tasto della chiusura del finesrtino anche se era già chiuso ed in questo modo ho riallineato la situazione memorizzata dalla centralina con quella vera, ma ogni vota che abbasso e rialzo il finestrino e poi lo riabbasso non funziona più e devo rifare la procedura descritta sopra, qualcuno ha il mio stesso problema?
307 station 1.4 16v S
Di solito la procedura che hai usato e' risolutiva, almeno per me e' stato
sempre cosi'!! Forse la tua avrebbe bisogno di una controllatina, comunque
hai tenuto il pulsante azionato per almeno 5 secondi dopo il fine corsa?
sempre cosi'!! Forse la tua avrebbe bisogno di una controllatina, comunque
hai tenuto il pulsante azionato per almeno 5 secondi dopo il fine corsa?
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
si dopo la procedura si è allineata ma se poi alzo e abbasso il finestrino più volte e alla fine lo lascio basso, quando chiudo con il telecomando non si alza il vetro e devo rieseguire la procedura di alzarlo e poi tenerlo premuto per 5 secondi per riallineare la situazione vera con quella memorizzata dalla centralina.
Se invece abbasso il vetro e non lo tocco fino a quando non chiudo con il telecomando allora va bene, sono i cambi di stato prima della chiusura definitiva che lo fanno disallineare, ma è talmente sistematica che non capisco come mai questo problema non lo avevo mai sentito prima nel forum e pure essendo la mia auto nuova mi immagino che anche il SW della centraina sia tra i più recenti.
Se invece abbasso il vetro e non lo tocco fino a quando non chiudo con il telecomando allora va bene, sono i cambi di stato prima della chiusura definitiva che lo fanno disallineare, ma è talmente sistematica che non capisco come mai questo problema non lo avevo mai sentito prima nel forum e pure essendo la mia auto nuova mi immagino che anche il SW della centraina sia tra i più recenti.
307 station 1.4 16v S