PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Preventivi ricambi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Enzic
Peugeottista veterano

Preventivi ricambi

Messaggio da Enzic »

Sono andato in concessionaria (non dove ho comprato la macchina) oggi per informarmi del costo di alcuni ricambi e optional che vorrei comprare ma con il mio stupore mi hanno detto che per sapere il preventivo di tutti i ricambi devo pagare il 10% del costo totale di tutti i pezzi indipendentemente se li avessi comprati o no, secondo me è una cosa incredibile ed inconcepibile calcolando che più o meno arrivavo sicuro a 800-900e di preventivo gli dovevo regalare 80-90e, a qualcuno è capitato lo stesso?
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Re: Preventivi ricambi

Messaggio da Maggio5188 »

mi sembra una ladrata :thumbleft: ...anche xkè da solo puoi andare sul servicebox, vedere i ricambi e i prezzi...poi ti fai i conti da solo del totale...ti consiglio di fare così e usare la funzione "cerca" per saperne di più sul servicebox ;-) ...ci sono una marea di topic che ne parlano e che ti spiegano come accedervi!!! :thumbleft: ciao ciao
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Enzic ha scritto:Sono andato in concessionaria (non dove ho comprato la macchina) oggi per informarmi del costo di alcuni ricambi e optional che vorrei comprare ma con il mio stupore mi hanno detto che per sapere il preventivo di tutti i ricambi devo pagare il 10% del costo totale di tutti i pezzi indipendentemente se li avessi comprati o no, secondo me è una cosa incredibile ed inconcepibile calcolando che più o meno arrivavo sicuro a 800-900e di preventivo gli dovevo regalare 80-90e, a qualcuno è capitato lo stesso?
se si tratta di una caparra ci può stare, ma solo per conoscere i prezzi dei ricambi e degli accessori after-market è una pratica da ladro vero e proprio....io manderei una bella segnalazione al Call Center Peugeot, che magari si attivano e fanno un controllo in borghese dal conce ladrone :mad: :mad: :mad:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

A maggio5188 il servicebox lo conosco sono iscritto ma al posto del prezzo mi escono gli asterischi,
A lukebs se acquisti il ricambio si tratta di caparra ma se non lo fai i soldi andranno persi...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Enzic ha scritto: A lukebs se acquisti il ricambio si tratta di caparra ma se non lo fai i soldi andranno persi...
infatti ho scritto che se te li chiedono come caparra per il prossimo acquisto va bene, ma solo per conoscere dei prezzi non è giusto [-X
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Già sull'acquisto della macchina voleva 1000e in più da dove alla fine l'ho comprata, stesso allestimento stessi accessori, e mi sa che FrankGT lo dovrebbe conoscere....

Maggio5188

Enzic ha scritto:A maggio5188 il servicebox lo conosco sono iscritto ma al posto del prezzo mi escono gli asterischi
c'è il sistema di vedere i prezzi compresi di iva...vai nel carrello, a sinistra c'è uno spazio e li inserisci i codice del prodotto....a quel punto il prodotto si aggiunge al carrello e vedi il prezzo come se lo dovssi acquistare...e sono gli stessi prezzi che ti deve far pagare il conce!!!
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

non ce niente da fare seleziono il ricambio, lo metto nel carrello ma escono sempre i 3 asterischi

Maggio5188

strano :neutral: ....prova a chiedere a dolce_87....lui è l'esperto del servicebox!!! ;-) :thumbleft: :thumbleft:

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

che professione e paese hai selezionato al momento della registrazione?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”