PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Eccomi!!
Re: Eccomi!!
Benvenuto sul forum Cristian e complimenti per la scelta. Per quello che riguarda la scelta del navigatore mi trovi daccordo con te . Meglio uno esterno che puoi upgradare e personalizzare a tuo piacimento , io ho un tomtom e l'ho personalizzato proprio come volevo. 

---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
- CristianV
- Peugeottista veterano
Hehe Massy.. questo è il motivo per cui un navigatore integrato non lo prendo in considerazione.
Un TomTom 930 con gli accessori giusti (cavo tomtom) voci, POI, MApShare ecc. ecc. è un arnese che ti cambia il modo di andare in auto.. e poi mi ripeto: tutti i giorni ti collegi al sito web di TomTom e scarichi le modifiche e gli aggiornamenti.. ti fa da Vivavoce, ti legge gli SMS, comandi vocali.. insomma, ti da tante cose.. ed interagisce con l'audio via FM transmitter... certo, non lo comandi dai comandi al volante.. però c'è già un telecomando.
Poi volete mettere un Giacobazzi od un Palmiro Cangini che ti dicono dove andare??
mi scompiscio al solo pensiero!
Io rimango fedele al TOM.. (adesso ho un XL ma è aziendale.. appena arriva la 308 vado al centro commerciale che c'è ad 1km dalla concessionaria a prendere un 930!)
Un TomTom 930 con gli accessori giusti (cavo tomtom) voci, POI, MApShare ecc. ecc. è un arnese che ti cambia il modo di andare in auto.. e poi mi ripeto: tutti i giorni ti collegi al sito web di TomTom e scarichi le modifiche e gli aggiornamenti.. ti fa da Vivavoce, ti legge gli SMS, comandi vocali.. insomma, ti da tante cose.. ed interagisce con l'audio via FM transmitter... certo, non lo comandi dai comandi al volante.. però c'è già un telecomando.
Poi volete mettere un Giacobazzi od un Palmiro Cangini che ti dicono dove andare??

Io rimango fedele al TOM.. (adesso ho un XL ma è aziendale.. appena arriva la 308 vado al centro commerciale che c'è ad 1km dalla concessionaria a prendere un 930!)
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
- CristianV
- Peugeottista veterano
Ohh!! Ohh!! Domani sera vado a ordinare!!
Domani a quest'ora sarò ufficialemente in attesa di una 308!!
Non vedo l'ora
Domani a quest'ora sarò ufficialemente in attesa di una 308!!
Non vedo l'ora
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
Pure noi non vediamo l'ora di avere un 308ista in più. Complimenti e torna spesso a trovarci.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- CristianV
- Peugeottista veterano
Vieni spesso a trovarci?
MUAHAHHAHA non me ne vado più!!! HAHAHHA penserai mica di liberarti così di me eh??
Sono un tossicoipendente di cose con le ruote (2 o 4 in particolare) per cui, quando mi appassiono, difficilmente mi sgancio..
Update 308: questa sera, ore 18:30, appuntamento in concessionaria... MUAHAHHAHA
MUAHAHHAHA non me ne vado più!!! HAHAHHA penserai mica di liberarti così di me eh??

Sono un tossicoipendente di cose con le ruote (2 o 4 in particolare) per cui, quando mi appassiono, difficilmente mi sgancio..
Update 308: questa sera, ore 18:30, appuntamento in concessionaria... MUAHAHHAHA
- CristianV
- Peugeottista veterano
Raga.. alla fine non ci son riuscito.. è stato più forte di me.. è Grigio Shark.. bianca è sportiva.. ma io sono più da tinte sobrie 
ORDINATA!!!

ORDINATA!!!
Ok! ... adesso aspettiamo tutti impazienti!CristianV ha scritto:Raga.. alla fine non ci son riuscito.. è stato più forte di me.. è Grigio Shark.. bianca è sportiva.. ma io sono più da tinte sobrie
ORDINATA!!!

- CristianV
- Peugeottista veterano
Focca la bindella.. sul contratto c'è scritto 90 giorni max.. ma comunque nel range dei 60.. mo mer..aTonigno307 ha scritto:Ok! ... adesso aspettiamo tutti impazienti!CristianV ha scritto:Raga.. alla fine non ci son riuscito.. è stato più forte di me.. è Grigio Shark.. bianca è sportiva.. ma io sono più da tinte sobrie
ORDINATA!!!![]()
E che sarà mai!CristianV ha scritto:Focca la bindella.. sul contratto c'è scritto 90 giorni max.. ma comunque nel range dei 60.. mo mer..aTonigno307 ha scritto:Ok! ... adesso aspettiamo tutti impazienti!CristianV ha scritto:Raga.. alla fine non ci son riuscito.. è stato più forte di me.. è Grigio Shark.. bianca è sportiva.. ma io sono più da tinte sobrie
ORDINATA!!!![]()

- CristianV
- Peugeottista veterano
LOL.. già letto.. leggo in fretta 
E mi son già messo in contatto con diverse Aziende per poter attrezzare la macchina come pare a me..
Mi sa che questi 60/90 giorni saranno lunghi..

E mi son già messo in contatto con diverse Aziende per poter attrezzare la macchina come pare a me..

Mi sa che questi 60/90 giorni saranno lunghi..
- CristianV
- Peugeottista veterano
UFFAAA!!!!!!!!!!
Ma ti pare possibile? Ordinata ieri e son già in fregola.. manco avessi 6 anni.. ma vacca boia.. son proprio un pirla.. qui a guardare gli accessori.. devo andare da Clienti e ne ho voglia come di farmi picchiare.. boh.. non credevo che mi potesse fare questo effetto.. LOL datemi del pirla.. LOL
Ma ti pare possibile? Ordinata ieri e son già in fregola.. manco avessi 6 anni.. ma vacca boia.. son proprio un pirla.. qui a guardare gli accessori.. devo andare da Clienti e ne ho voglia come di farmi picchiare.. boh.. non credevo che mi potesse fare questo effetto.. LOL datemi del pirla.. LOL
si sono anche io a darti il benvenuto!
spero' che arrivi al piu' presto la tua leona per sentire pure il tuo parere alla guida.

spero' che arrivi al piu' presto la tua leona per sentire pure il tuo parere alla guida.

- CristianV
- Peugeottista veterano
Son stato oggi dal concessionario.. sessione in palkestra poi via, pompato come due..
Ho tentato di fare l'aria più truce possibile.. e me ne son uscito con "Allora, è arrivata la mia macchina???"
Sono talmente minaccioso che mi ha risposto "ma va la somaro!"..
Ho tentato di fare l'aria più truce possibile.. e me ne son uscito con "Allora, è arrivata la mia macchina???"

cioe' fammi capire tu sei andato in palestra hai alzato 30kg di panca e poi sei andato minaccioso dal venditore a dire: quando arriva la mia macchina?CristianV ha scritto:Son stato oggi dal concessionario.. sessione in palkestra poi via, pompato come due..

mah! se è così è normale che ti ha risposto: va la....

- CristianV
- Peugeottista veterano
beh.. più o meno è così.. però i Kg erano diversi.. non lo dico.. ma magari prima o poi posto una foto