Ciao a tutti gli amici del forum.
Volevo chiedervi una cortesia. Io non sono mai stato un tuning dipendente, ma da quando ho la cc ho visto tante varianti di tuning che non saprei quale scegliere. Come alcuni di voi sanno, devo rifare il colore della mia cciona, ma vorrei cambiare il paraurti frontale. Vi allego una foto del paraurti che avrei intenzione di acquistare. Il problema è che non sò dove trovarlo, perchè questa è una foto presa da un forum... qualcuno sà dirmi qualche rivenditore on-line dove comprare il paraurti in allegato o almeno avere una gallery per poterli visualizzare?
Grazie anticipatamente....
Omar
http://www.forum307.com/upload/images/i ... zk5op7.jpg
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cercasi Paraurti e altro...
Cercasi Paraurti e altro...
307cc 2.0 2000 136cv | Verde Scuro |
Re: Cercasi Paraurti e altro...
fa parte del kit Abbes, che monta anche il mitico Ross...trovi i pezzi in qualsiasi negozio di tuning
http://www.abbes.lu/products.php?id=307cc" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.abbes.lu/products.php?id=307cc" onclick="window.open(this.href);return false;
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ciao Luca!Grazie per il mitico!!
come ti ha già scritto Luca il kit in questione è della Abbes il più raffinato e costoso (purtroppo) per la nostra amata CC. Se vedi le mie foto monto il paraurti anteriore, le palpebre, lo spoiler posteriore e i gusci ai specchietti retrovisori ... tutto marchiato Abbes designs
io l'ho preso qui:
http://www.profiltuning.com/indexang.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
come ti ha già scritto Luca il kit in questione è della Abbes il più raffinato e costoso (purtroppo) per la nostra amata CC. Se vedi le mie foto monto il paraurti anteriore, le palpebre, lo spoiler posteriore e i gusci ai specchietti retrovisori ... tutto marchiato Abbes designs

io l'ho preso qui:
http://www.profiltuning.com/indexang.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao

PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
Un ciao grosso come una casa per i 2 pilastri del forum e grazie per avermi risposto....
Comunque, bellissimi ma costosissimi....
Price Abbes 307
307 :CC, 3 ,5 portes ,SW Kit PU RIM not taxe
Small front spoiler ( with Hella fog lights)
350€
Front spoiler sport (with lights )
502€
Low of case L+R + grills for 5 and 3 doors and CC
334€
Low of case L+R + grills for SW
454€
Rear skirt + exhaust-pipe inox 90 mm for 3 and 5 doors
268€
Rear skirt + exhaust-pipe oval for CC
314€
Rear skirt + exhaust-pipe 85x 85 mm for SW
307€
Exhaust-pipe and stainlee steel inox 85x85 mm for original rear spoiler SW
307€
Rear wing CC
184€
Roof spoiler 5 and 3 doors
188€
Roof spoiler for SW
188€
Front grill whith 2 grills all models
140€
Front lightscreen ( the set) L + R all models
51€
Rear lightscreen ( the set ) L + R 3 and 5 doors
51€
Rear lightscreen (the set) L + R only forSW
51€
Adaptator for tailgate for SW
179€
Adaptator for tailgate for 5 and 3 doors
75€
Mirror cover ( the set) L + R
44€
Visti i prezzi (ed il periodo) rabbrividisco...
Comunque, quale parte dovrei acquistare per mettere la maschera frontale e le 2 minigonne? Quanto mi verrebbe a costare? Scusate per l'ignoranza, ma sono un novello del tuning...
PS: nessuno di voi ha provato i led tipo r8 che vendosu ebay? http://cgi.ebay.it/LED-Striscia-PEUGEOT ... 240%3A1318
Comunque, bellissimi ma costosissimi....
Price Abbes 307
307 :CC, 3 ,5 portes ,SW Kit PU RIM not taxe
Small front spoiler ( with Hella fog lights)
350€
Front spoiler sport (with lights )
502€
Low of case L+R + grills for 5 and 3 doors and CC
334€
Low of case L+R + grills for SW
454€
Rear skirt + exhaust-pipe inox 90 mm for 3 and 5 doors
268€
Rear skirt + exhaust-pipe oval for CC
314€
Rear skirt + exhaust-pipe 85x 85 mm for SW
307€
Exhaust-pipe and stainlee steel inox 85x85 mm for original rear spoiler SW
307€
Rear wing CC
184€
Roof spoiler 5 and 3 doors
188€
Roof spoiler for SW
188€
Front grill whith 2 grills all models
140€
Front lightscreen ( the set) L + R all models
51€
Rear lightscreen ( the set ) L + R 3 and 5 doors
51€
Rear lightscreen (the set) L + R only forSW
51€
Adaptator for tailgate for SW
179€
Adaptator for tailgate for 5 and 3 doors
75€
Mirror cover ( the set) L + R
44€
Visti i prezzi (ed il periodo) rabbrividisco...
Comunque, quale parte dovrei acquistare per mettere la maschera frontale e le 2 minigonne? Quanto mi verrebbe a costare? Scusate per l'ignoranza, ma sono un novello del tuning...
PS: nessuno di voi ha provato i led tipo r8 che vendosu ebay? http://cgi.ebay.it/LED-Striscia-PEUGEOT ... 240%3A1318
i pezzi esatti non li conosco, magari Ross ti darà migliori indicazioni, ma calcola poi che oltre al salasso dell'acquisto dei pezzi, ci devi aggiungere anche montaggio e verniciatura, altra bella spesa 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Grazie mille luke,ma calcola poi che oltre al salasso dell'acquisto dei pezzi, ci devi aggiungere anche montaggio e verniciatura, altra bella spesa
ma come scritto poco più su, devo riverniciare tutta la macchina con l'assicurazione, perchè me l'hanno rigata tutta

Omar
a beh, allora parti un pò avvantaggiato