PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Re: ->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

Messaggio da TT_207.16v »

Ad essere sincera... per me non sono troppo!!!!! :) :) :lol: :lol: :lol:

perchè mi piacciono le cose tamarre!!! : ma pur essendo tamarre devono essere fatte per bene..e quindi aspetto i led viola... un amiko di famiglia li mette sulle barke..appena escono viola me li faccio mettere sotto la plancia cosi non si vedono gli estremi dei neon che proprio stonano :) :)

che ne dite?!?

per quanto riguarda i fanali effetto fumè non intendo scuri come quelli che aveva Alexan... ma più chiari..praticamente diventerebbe un rosso più scuro...un rosso sanguigno :)

più che altro perchè vorrei passare la revisione tra 3 anni :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

acciderboli!! ero convinto di essere già passato da queste parti e invece mi sbagliavo, mi perdoni? :oops: :oops: :oops: :oops:
comunque 6 proprio tamarra :-w) :-w) :lol: :lol: però devo ammettere che sono fatte bene le modifiche....a parte il colore :roll: x i fanali prendi un pò di vernice e con un pennellino gli fai 2 o 3 rigagnoli, vedrai che effetto rosso sanguigno :mrgreen:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

TT_207.16v

prima parola ke mi è venuta.... :) mi accontento cmq di un rosso scuro..su qualke vekkia fiat punto li ho visti come diko io :) e se ce li può avere una fiat perche una leonessa non può?!?!?!?!? :D

scuri scuri no perche se ora mi fermano ai posti di blokko ma poi mi fannopassare..con i fanali quasi neri mi sa ke mi trattengono un po' di più :)

come ora sto aspettando una kosa :) mi si è bruciato un anabbagliante...e non vedo l'ora che mi fermano per dirmelo.... gli dò la lampadina ke ho in makkina e gli diko nessuno me lo sa montare provateci voi!!! :lol: :lol: :lol: ma se mi spaccano qualkosa sono...azzi!!!!!! :mad: :lol: :lol: :lol:
La Mia BeStioLiNa...

ilkiavico
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilkiavico »

Che fatica leggere tutte queste pagine di commenti...
Complimenti per la tua bestiolina, davvero un bel lavoro! Il tuning quando ti prende, non ti lascia più...
Hai trovato qualcuno che ti cambi la lampadina?
Quel problema in curva che dicevi, lo hai risolto con le molle?
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

TT_207.16v

non ho cambiato le molle....perche come ho scritto in qualke altro argomento ho paura di peggiorare la situazione e di spaccare tutto :) :oops: per come guido io avere un assetto più rigido mi farebbe rovinare cerki, molle e ammortizzatori.... perche non è cosa mia andare molto piano su dossi o buke :) ho dato però una gonfiatina alle gomme...e vorrei provare a metterci l'azoto... la lampadina me l'ha cambiata mio padre alla fine..ma è diventanto matto!!!i cavetti sono ankora più corti di quelli ke avevo nella 206 e l'attakko della lampadina è durissimo da togliere...poi per le sue manine da fata è il massimo :) :lol: :lol: :lol:

grazie per i complimenti ma la tua è più bella.... :D
però ce la vedrei la mia bestiolina con i fanali posteriori diversi :) si si :)
è da ottobre ke ci penso............................... :D :D :D :?
La Mia BeStioLiNa...

ilkiavico
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilkiavico »

:razz: grazie!
I Fanali in effetti i gli darebbero un bel tocco, io li ho montati appena usciti, non aspettavo altro.
Adesso si trovano nuovi a 100 €, che aspetti? Si montano più facilmente della lampadine anteriori!
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Urca... [-o< [-o< [-o<

mi ero perso questo bellissimo esemplare di 207 personalizzata con un ottimo tuning...

i miei complimenti... :applause: :applause: :applause:

PS: mi sono fatto un sacco di :lol: :lol: leggendo le prime pagine :-$ :-w) di questo topic...

Che dire.... grande... [-o< :thumbright:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

TT_207.16v

kiudiamo il discorso va :)

grasie per i complimenti...
La Mia BeStioLiNa...

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

TT_207.16v, senti volevo chiederti una cosa, ma le pinze che ha verniciato le hai fatte con vernice ad alte temperature? e poi un'altra cosa hai cambiato autoradio ma il tuo cdb ora non legge più le stazioni?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

TT_207.16v

il mio cdb ha solo data, ora, temperatura...non mi dà le stazioni radio...quindi non so dirti se la radio degli altri ha lo stesso effetto sulla leona...e cmq io ce l'ho messo perche quando l'ho presa era senza autoradio.... per quanto riguarda la vernice non credo ke il carrozziere avesse una determinata vernice di quel colore...quindi alla fine...o l'ha messa nomale o l'ha mescolata con qualke vernice apposta per le pinze...e quindi per le alte temperature....
La Mia BeStioLiNa...

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

TT_207.16v ha scritto:il mio cdb ha solo data, ora, temperatura...non mi dà le stazioni radio...quindi non so dirti se la radio degli altri ha lo stesso effetto sulla leona...e cmq io ce l'ho messo perche quando l'ho presa era senza autoradio.... per quanto riguarda la vernice non credo ke il carrozziere avesse una determinata vernice di quel colore...quindi alla fine...o l'ha messa nomale o l'ha mescolata con qualke vernice apposta per le pinze...e quindi per le alte temperature....
:scratch: :scratch: ok grazie!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

TT_207.16v

cmq ormai non mi rikordo piu da quanto ce le ho....mati posso assikurare ke sono ankora perfette anke dopo un paio di inkiodate fatte ai 110 :? .... quindi tranqui.... \:D/
La Mia BeStioLiNa...

TT_207.16v

Ragassi che brutto :( da giugno ad'ora ho già dovuto cambiare due pezzi ( senza parlare delle pastiglie dei freni :( )..

mi si è rotto prima il tasto per alzare il vetro lato passeggero...e me l'hanno cambiato per fortuna in garanzia... e poi il pulsante sel freno....:( perche non mi andava nemmeno uno stop dietro :( uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a ottobre scade la garanzia....faccio la garanzia aggiuntiva?!?!?!?! ke mi consigliate??
La Mia BeStioLiNa...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Se ancora ti permettono di farla, la farei subito. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

concordo con Bobkent :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “207”