Ma non fu presa seriamente la richiesta, quindi oggi, a suo dire, i ricorsi si sarebbero potuti pure evitare!

Sono d'accordo con te lupuslupus.c ha scritto:Secondo me,è difficilissimo che la sentenza sia a sfavore di Brawn,toyota &co perchè così facendo,si allunga di molto il recuprero delle altre squadre e,di conseguenza questo campionato resterà il più strano degli ultimi anni![]()
Urca! Se è vera questa notizia, allora la faccenda assume ben altri contorni....Tonigno307 ha scritto:Intanto cominciano ad emergere le prime indiscrezioni, che se confermate, sono veramente sconcertanti.... Pare che la Renault avesse costruito lo stesso diffusore delle monoposto della banda del buco (BrawnGP, Williams e Toyota) e che la FIA avrebbe vietato loro di montarlo in quanto irregolare, ecco perchè Briatore ultimamente è stato molto attapirato sulla questione! leggete qui... l'articolo in dettaglio!
Esatto! ... solo che è l'unico sito che la riporta, gli altri danno come indiscrezioni solamente l'eventuale regolarità della "banda del buco"!bobkent ha scritto:Urca! Se è vera questa notizia, allora la faccenda assume ben altri contorni....Tonigno307 ha scritto:Intanto cominciano ad emergere le prime indiscrezioni, che se confermate, sono veramente sconcertanti.... Pare che la Renault avesse costruito lo stesso diffusore delle monoposto della banda del buco (BrawnGP, Williams e Toyota) e che la FIA avrebbe vietato loro di montarlo in quanto irregolare, ecco perchè Briatore ultimamente è stato molto attapirato sulla questione! leggete qui... l'articolo in dettaglio!
![]()