PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 vs Bravo

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

CristianV
Peugeottista veterano

Re: 308 vs Bravo

Messaggio da CristianV »

Io Golf ne ho avuta una in sostituzione della Focus C-Max, 3 giorni e 1500Km dopo, tornata in mio possesso la C-Max ho avuto un dubbio "che macchina ho avuto in questi 3 giorni???" Mi diedero una Highline TDI non ricordo con quanti cavalli.. una signora auto MA, sinceramente del tutto amorfa, incapace di comunicare alcunche.. alcuni direbbero "troppo perfetta" ma sinceramente io dico priva di personalità.. insomma certamente uno strumento di lavoro eccezionale, a mio avviso, di certo non un acquisto emozionale (com'è, per me, la 308)

Poi dobbiamo sempre ricordare che "de gustibus..." per cui c'è gente che, piuttosto che una francese, si farebbe tagliare la gola.. e meno male!! Altrimenti tutti con le Leone!! :-D
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

Gianfranco1971
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianfranco1971 »

Sinceramente non pensavo che da un confronto...tra auto.....si arrivasse a vere e proprie lezioni di ingegneria...complimenti comunque ci mancherebbe.....io comunque come altri utenti del forum...resto della mia opinione il retro della macchina e' davvero indecente.....e non penso proprio che abbia una tenuta di strada migliore di altre per che ha il suo "culone" basso......poi per il resto sono opinioni e gusti personali........ per me...la migliore del segmento resta la golf....poi bravo...a seguire le altre con la 308 in testa ...il resto delle auto che rimangono e' noia......con qulache eccezione....

Ciao Ciao........

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

mi sa che oltre all'ingegneria ci vuole pure il dottore. :-w)
gianfra è una questione di gusti indubbiamente, su tutti i stesse sti machini. :puke:
la 308 cmq ti garantisco che tiene bene la strada ed è pure un po' rigida sulle sospensioni. :chessygrin:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”