maxanto ha scritto:Un'ultima cosa: non ho sbagliato l'acquisto perche' non sono l'unico che compra una macchina senza averla mai provata.
Davo per scontato che essendo una energie Sport, il motore doveva essere quantomeno normale e non con quel fastidioso ritardo di ripresa che ho piu' volte menzionato.
Mi aspettavo una macchina non performante ma neanche con questa novita' del ritardo che non ho mai riscontrato in nessun'altra macchina.
Non mi lamento dei soldi spesi, pèrche' nel complesso la macchina a me piace molto.
Un saluto
forse la tua insoddisfazione è data dal fatto che ti sei preso la Energie Sport, pensando che fosse un'auto votata alla guida sportiva, ma in questo caso Energie Sport sta ad indicare l'allestimento della vettura e non le sue caratteristiche di guida purtroppo.
Io per le prestazioni scarse non prenderai come alibi le limitazioni EURO 4, ma il fatto che la 207 è un'auto bella pesante e con soli 75 cv (tutto è relativo, ma con un motore aspirato da 75 cv non tira certo tantissimo) l'auto risulta certamente lenta in accelerazione e ripresa.
Il fatto che non l'hai provata prima è colpa tua, ma ti dico che neanche provandola per pochi km ti saresti reso conto perfettamente di come si sarebbe comportata con l'uso continuo, perchè un'auto col tempo si slega e migliora, quindi spero per te che con il tempo (non 100.000 km) ma dopo un 3/5.000 km l'auto cominci a viaggiare meglio e consumare anche meno.
tienici aggiornati sull'evolversi della vicenda