19° compleanno della piccola !!!
Un deficiente, co...biiip...ne, testa di ca...biiip...o mi entra nel culo ed ecco i danni :
Sono senza parole

Devo ancora verificare le staffe, ma credo non dovrebbero esserci problemi, perchè il "Bacio" me lo hanno dato a 10 Km. orari, io ero fermo sulle striscie pedonali per far passare una vecchina e il deficiente non ha fatto in tempo a frenare, eravamo in centro e con tanto traffico !bobkent ha scritto:Ma porc.....![]()
Spero sia solo il paraurti e non altro a essere danneggiato....
Bella domanda... ma non lo avete conteggiato per il risarcimento...??Calò67 ha scritto:Finalmente sabato mi hanno periziato la piccola, sostituzione del paraurti, verifica delle staffe e sostituzione della bulloneria.
Per fortuna in quegli anni non si usava verniciare il fascione e pertanto niente verniciatura.
Assegno incassato pari a Euro 150,00.
Considerate che in Concessionaria il paraurti mi arriverà fra 10 gg. per un costo di Euro 130,00.
Bulloneria e staffe per altri Euro 20,00.
Arriviamo a 150,00 -![]()
e il lavoro ????
Slimmazzo ha scritto:Se vuoi farlo tu risparmiando un pochino la cosa è semplicissima, ti servono delle chiavi da 10 e 13 e utile avere il cricchetto, poi spray lubrificante, un piccolo cacciavite fine... se non ricordo male basta così... a no, se hai anche una paglietta metallica quelle per togliere le incrostazioni dalle pentole, perchè nei punti dove ci sono i bulloni ci saranno 4 tonnellate di schifezze..
- dai una passata con la pagliuzza
- spruzzi lo spray
- vai di cricchetto sui bulloni nel parafango, poi passi a quelli del confano, poi a quelli dell'altro parafando...
- stacchi il connettore dell'illuminazione targa
- con il piccolo cacciavite bisogna sollevarlo un attimo per recuperare le viti a t interne [sempre che non mi sbaglio]...
- [se il paraurti è comprensivo della targa devi usare un trapano con la punta 3 - 4 per togliere i blocchi della targa]
e poi rimontare il tutto in ordine inverso lol ... spero di non aver saltato qualche passaggio