PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

My special car show - Rimini - Aprile'05

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Aly
Peugeottista veterano

My special car show - Rimini - Aprile'05

Messaggio da Aly »

Mi permetto di dare spazio a una manifestazione, a mio giudizio interessante, My special car show a Rimini Fiera dal 1 a 3 aprile 05.
C'e la possibilità di poter esporre le proprie vetture, non so ancora come e per questo vi lascio il link al sito per curiosare..
io e kennet al 90% andiamo dato che e di fine settimana..magari c'e pure il tempo bello e ci scappa la piada..
chi si volesse aggregare o magari ci fa un salto magari metta uan notina qui... :shock:

http://www.myspecialcar.it

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Aggiungerei anche...visto che si pensa di fare il raduno nella zona di Rimini proprio in quel periodo, xchè nn uniamo l'utile al dilettevole? :roll:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Scusa Kennet, ma il raduno a Rimini non doveva essere quello nazionale e quindi previsto per fine maggio inizi giugno??? :?:

Cciaooooooo :lol:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Sono già due anni che My special car è diventato appuntamento fisso per me e qualche amico, quindi sicuramente anche quest'anno non mancherò!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Gulfstream
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gulfstream »

raga.. io ci sto... per aprile penso che avrò terminato mappatura, assetto e impianto audio.. vengo volentieri!!! :D
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

My special car è diventato mio appuntamento fisso ormai già da due anni, quindi sicuramente anche questa volta non mancherò!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Titti ha scritto:Scusa Kennet, ma il raduno a Rimini non doveva essere quello nazionale e quindi previsto per fine maggio inizi giugno??? :?:

Cciaooooooo :lol:
Hai ragione Titty, mi riferivo al raduno per il centro nord che si pensava di fare a inizio aprile...c'è una discussione a riguardo di Chicco...lui proponeva Rimini e dintorni e allora ci siamo detti...visto che proprio in quel periodo e a Rimini c'è il myspecialcar, perchè non unire le due cose..raduno centro nord+fiera del tuning...in modo da essere presenti come club...per te è un po lontano però...bhe..conoscendoti. :twisted:
Non so, che ne pensate?
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Per quanto riguarda i raduni le proposte erano in zona veneto per inizio aprile quello regionale e a giugno quello nazionale a rimini :wink:
Per il resto credo sia davvero una bella manifestazione ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ok, allora ho capito male io....bhe cmq rimane valida la proposta, forse noi andremo al myspecialcar, se qualcun'altro si vuol fare un weekand a rimini in quel periodo o è cmq intenzionato a farci una scappata, potremmo trovarci direttamente alla fiera, magari non in veste ufficiale.... :D

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ecco, mi sono riletto i post e ho invertito le date, il nazionale è a giugno, quello ad aprile è in veneto..scusate l'alzheimer galoppante :oops: cmq chi vuole andare al myspecialcar batta un colpo cosi ci si incontra.. :wink:

Immagine

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Se qualcuno viene a Rimini per la fiera mi aggiungo volentieri....quindi fatemi sapere :wink:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Argh...il raduno al nord è proprio il 2 o 3 aprile, sarà difficile essere in due posti contemporaneamente...mha..vedremo... :cry:

Immagine

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

Kennet ha scritto:Argh...il raduno al nord è proprio il 2 o 3 aprile, sarà difficile essere in due posti contemporaneamente...mha..vedremo... :cry:
e vero, un gran peccato..mi piacerebbe avere il dono dell'obiquità.. :shock: :shock: :shock: :shock:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ale si dice ubiquità...dai su non facciamo figure... :D

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Azz..purtroppo visto che il raduno nordista si terrà prorpio in questi giorni ci toccherà saltare il myspecialcar.. :cry: mi raccomando, chi ci va faccia un bel servizio fotografico :D

Immagine

Torna a “On the road - Incontri”