Mi permetto di dare spazio a una manifestazione, a mio giudizio interessante, My special car show a Rimini Fiera dal 1 a 3 aprile 05.
C'e la possibilità di poter esporre le proprie vetture, non so ancora come e per questo vi lascio il link al sito per curiosare..
io e kennet al 90% andiamo dato che e di fine settimana..magari c'e pure il tempo bello e ci scappa la piada..
chi si volesse aggregare o magari ci fa un salto magari metta uan notina qui...
Scusa Kennet, ma il raduno a Rimini non doveva essere quello nazionale e quindi previsto per fine maggio inizi giugno???
Cciaooooooo
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
raga.. io ci sto... per aprile penso che avrò terminato mappatura, assetto e impianto audio.. vengo volentieri!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Titti ha scritto:Scusa Kennet, ma il raduno a Rimini non doveva essere quello nazionale e quindi previsto per fine maggio inizi giugno???
Cciaooooooo
Hai ragione Titty, mi riferivo al raduno per il centro nord che si pensava di fare a inizio aprile...c'è una discussione a riguardo di Chicco...lui proponeva Rimini e dintorni e allora ci siamo detti...visto che proprio in quel periodo e a Rimini c'è il myspecialcar, perchè non unire le due cose..raduno centro nord+fiera del tuning...in modo da essere presenti come club...per te è un po lontano però...bhe..conoscendoti.
Non so, che ne pensate?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Per quanto riguarda i raduni le proposte erano in zona veneto per inizio aprile quello regionale e a giugno quello nazionale a rimini
Per il resto credo sia davvero una bella manifestazione ...
Ok, allora ho capito male io....bhe cmq rimane valida la proposta, forse noi andremo al myspecialcar, se qualcun'altro si vuol fare un weekand a rimini in quel periodo o è cmq intenzionato a farci una scappata, potremmo trovarci direttamente alla fiera, magari non in veste ufficiale....
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Ecco, mi sono riletto i post e ho invertito le date, il nazionale è a giugno, quello ad aprile è in veneto..scusate l'alzheimer galoppante cmq chi vuole andare al myspecialcar batta un colpo cosi ci si incontra..
Azz..purtroppo visto che il raduno nordista si terrà prorpio in questi giorni ci toccherà saltare il myspecialcar.. mi raccomando, chi ci va faccia un bel servizio fotografico