PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Eccomi...sing! ! ! brutta notizia...
Moderatore: Moderatori
Re: Eccomi
Peccato... io sono in calabria...e qui sono un pochino corti di manica per gli sconti... cmq oggi ho richiamato e, dato che ce n'è una in pronta consegna solo che in + ha il nav e l'allarme...verrebbe 21.800,00 da trattare...penso che sui 21400 la spunto devo solo andare a vederla...
-
- Peugeottista curioso
Re: Eccomi
MarcoM ha scritto:Peccato... io sono in calabria...e qui sono un pochino corti di manica per gli sconti... cmq oggi ho richiamato e, dato che ce n'è una in pronta consegna solo che in + ha il nav e l'allarme...verrebbe 21.800,00 da trattare...penso che sui 21400 la spunto devo solo andare a vederla...
dipende un po' dalle tue esigenze...se per nav intendi il wip com 3d con in più l'allarme....beh io la prenderei al volo per 21.400....ovviamente sempre tarando quelle che sono le tue disponibilità/esigenze
Ti posso dire che il wip com 3d l'ho provato (anche se poco) su una tecno su cui mi ha fatto fare la prova sabato, ed è davvero bello
Re: Eccomi...sing! ! ! brutta notizia...
Come avete potuto notare ho cambiato il titolo... sing sing....
Dovrò aspettare ancora per la 308... la sig,ra (str.....)
che mi aveva dato la parola che si comprava il mio suv... oggi ha rinunciato perchè la sua assicurazione gli ha dato solo 10.000€ e quelli ha da spendere...ed ora mi trovo in difficoltà... vendendo la mia dovevo aggiungere solo 5000 € ora se la ritira il conce gli devo dare la differenza di 10000 €
a qualcuno interessa [-o< uno sportage crdi 2.0 140 cv active accessoriato tagliandato con 60.000 in garanzia di un anno della casa...è di giugno 2007 ciao a tutti

Dovrò aspettare ancora per la 308... la sig,ra (str.....)

a qualcuno interessa [-o< uno sportage crdi 2.0 140 cv active accessoriato tagliandato con 60.000 in garanzia di un anno della casa...è di giugno 2007 ciao a tutti

La Golf VI ha migliorato alcuni particolari della V. Il motore ora è più silenzioso perchè è diventato common-rail. Hanno messo una pellicola isolante nel parabrezza e migliorato i profili delle guarnizioni dei finestrini e degli specchietti esterni per eliminare i fruscii. Io fossi in te la proverei prima di decidere.
Il prezzo è superiore, ma devi vedere in base alle tue abitudini il discorso dell'usato. La Golf è un assegno circolare e la rivendi come e quando vuoi, 308 non credo allo stesso modo. Avevamo visto sul forum qualche valutazione di 308 usato semi nuovo e la valutazione era decisamente bassa. Non è che Golf mantenga il valore in assoluto, ma avendo maggiore fama (ingiustificata o meno), la vendi meglio al 100%.
Io ho provato entrambe e la qualità degli interni mi sembra migliore su golf, così come la silenziosità.
Golf è euro 5 in TUTTE le motorizzazioni, mentre 308 è tutta euro 4 cosa che per me è importante.
308 è un'ottima auto sotto molti aspetti ma con tante incognite da tenere d'occhio e contando che a parità di optional la differenza di prezzo c'è, ma 308 è tutt'altro che regalata, valutare mooooolto bene è legittimo.
Il prezzo è superiore, ma devi vedere in base alle tue abitudini il discorso dell'usato. La Golf è un assegno circolare e la rivendi come e quando vuoi, 308 non credo allo stesso modo. Avevamo visto sul forum qualche valutazione di 308 usato semi nuovo e la valutazione era decisamente bassa. Non è che Golf mantenga il valore in assoluto, ma avendo maggiore fama (ingiustificata o meno), la vendi meglio al 100%.
Io ho provato entrambe e la qualità degli interni mi sembra migliore su golf, così come la silenziosità.
Golf è euro 5 in TUTTE le motorizzazioni, mentre 308 è tutta euro 4 cosa che per me è importante.
308 è un'ottima auto sotto molti aspetti ma con tante incognite da tenere d'occhio e contando che a parità di optional la differenza di prezzo c'è, ma 308 è tutt'altro che regalata, valutare mooooolto bene è legittimo.
Si su questo forse hai ragione, ma ora ho un problemino leggere, quello di vendere la mia... forse ho trovato un concessionario che oltre a prendere la mia indietro mi fa anche un pò di sconto, però in questo caso se la cosa va in porto dovrò optare per la golf VI anche se a me esteticamente non piace...staremo a vedere..ciao
diciamo che non è che cadi proprio malissimo...c'è di peggio nella vita! 

sicuramente....c'è mooolto di peggio...diciamo che al 90% non si prendono la mia indietro o se lo fanno addio sconti...quindi mi sa che opto...per tenermi la mia...
oggi ho girato 2 concessionari peugeot....una bella sorpresa... se compro un'auto (308) da 24.000,00€ non si prendono lo sportage dietro perchè è quotato 15.000,00 € ...grazie peugeot......

oggi ho girato 2 concessionari peugeot....una bella sorpresa... se compro un'auto (308) da 24.000,00€ non si prendono lo sportage dietro perchè è quotato 15.000,00 € ...grazie peugeot......

Io mi sto baciando i gomiti che 2 anni e mezzo fa ho fatto un contratto con renault per cui alla fine del terzo anno posso decidere se restituirgli l'auto senza finire di pagarla, o saldare una maxyrata del 40% del valore dell'auto e diventare proprietario. In questo modo grazie a dio ho la libertà di scegliere l'auto che mi pare senza vincolo di trovare chi ritiri il mio usato.
I concessionari comunque sono alla frutta e continuano a fare gli sbruffoni secondo me. Pretendono solo di vendere auto nuove senza prendersi nessun onere con gli usati. Bello lavorare così eh!
I concessionari comunque sono alla frutta e continuano a fare gli sbruffoni secondo me. Pretendono solo di vendere auto nuove senza prendersi nessun onere con gli usati. Bello lavorare così eh!
- paolinozztop
- Peugeottista curioso
[quote="MarcoM"]Come avete potuto notare ho cambiato il titolo... sing sing....
Sing Sing ????
ma cos'è, il carcere???
Scusa ma non ce l'ho fatta
Forse volevi dire Sigh Sigh.
Ciao

Sing Sing ????

ma cos'è, il carcere???

Scusa ma non ce l'ho fatta

Forse volevi dire Sigh Sigh.
Ciao

308 Feline 1.6 HDi 80 kW FAP® 5p ; NERO PERLA; Pelle Claudia Integrale Vintage Bordeaux ;
WIP COM 3D; Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura; Indicatore di perdita pressione pneumatici
WIP COM 3D; Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura; Indicatore di perdita pressione pneumatici
Si forse hai ragione tu...ma visto che ci siamo anche il mio sing sing non ci sta male...questi concessionari proprio non vogliono lavorare...ma che pretendono che uno compri una macchina nuova così senza avere un usato da dare indietro...mah....
sigh sigh....ora va meglio vero?????
sigh sigh....ora va meglio vero?????

Ciao a tutti rieccomi qui da voi....una cortesia al mio 3 incrociate tutti le dita....trovato nuovo acquirente per il mio suv....speriamo bene... anche se ho paura che dopo il trenta aprile la promozione con relativi 3000€ di sconto svanisca...
qualcuno sa se ci sono delle prorogre o se lo sconto lo fanno lo stesso??? per la rottamazione non mi interessa più di tanto, però lo sconto mi fa moooolta gola.....ciao a tutti ...a dimenticavo...
UNO-...... DUE....... TRE.....
qualcuno sa se ci sono delle prorogre o se lo sconto lo fanno lo stesso??? per la rottamazione non mi interessa più di tanto, però lo sconto mi fa moooolta gola.....ciao a tutti ...a dimenticavo...
UNO-...... DUE....... TRE.....
Ciaoo....ragazzi presto sarò dei vostri....1 giugno ...consegno lo sportage...finalmente sono riuscito a venderlo...
oggi pomeriggio vado al concessionario a fare il preventivo ed eventualmente a firmare un contrattino...stò puntando alla 308 1.6 hdi 110 cv, ma sono mooolto indeciso sul colore...ho avuto quasi tutte le mie macchine grigio scuro o chiaro, ed ora sono indeciso se prenderela grigio shark, nero perla, o grigio alluminio...aiutatemi via col sondaggio....ciaooooo vi faccio avere al più presto notizie...
oggi pomeriggio vado al concessionario a fare il preventivo ed eventualmente a firmare un contrattino...stò puntando alla 308 1.6 hdi 110 cv, ma sono mooolto indeciso sul colore...ho avuto quasi tutte le mie macchine grigio scuro o chiaro, ed ora sono indeciso se prenderela grigio shark, nero perla, o grigio alluminio...aiutatemi via col sondaggio....ciaooooo vi faccio avere al più presto notizie...
- piuzo
- Peugeottista veterano
beh secondo te quale colore ti consiglio
anche se è difficile tenerlo pulito a lungo .... la mia in questo periodo sembra un'auto alla fine di un rallye 

Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
nero perla....ottimo consiglio...ne ho vista una rossa...devo dire non male, anche il bianco famolto rally...tra il nero perla ed il grigio shark, la differenza forse non è molta...aiutoooo