PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Installazione navigatore Doppio Din
Installazione navigatore Doppio Din
Buonasera atutti, sono da poco un felece possessore di una leonessa 308, ho acquistato via internet un navigatore doppio DIN 7220 della Kenwood, volevo chiedervi cosa mi occorre oltre la mascherina doppio dim per poterla installare, i cavi vanno bene quelli gia' installati per la radio di serie ( blaupunkt RD4). Chiedo inoltre consigli ed istruzioni di come fare per il montaggio. Grazie a tutti.
Re: Installazione navigatore Doppio Din
Non posso aiutarti, ma se hai risolto, perché non pubblichi qualche foto e ci dici come hai fatto?
- CristianV
- Peugeottista veterano
Io ho un grosso dubbio sui navigatori da plancia.. insomma.. se tutte le volte che devo guardare il navigatore tolgo gli occhi dalla strada.. diventa un bel rischio?? no??
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
- pagliotta
- Peugeottista appassionato
Mai avuto problemi ,e poi una domanda, secondo te gli altri navigatori non ti distolgono dalla guida?CristianV ha scritto:Io ho un grosso dubbio sui navigatori da plancia.. insomma.. se tutte le volte che devo guardare il navigatore tolgo gli occhi dalla strada.. diventa un bel rischio?? no??
bisogna essere accorti ed ascoltare le indicazioni che ci dà la voce, ed allora non succede nulla,del resto anche con un cellulare puoi andarti ad ammazzare ed uccidere altri,dipende sempre dall'educazione stradaler essere seri ed avere sempre occhi aperti
ciao
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)
- CristianV
- Peugeottista veterano
Certo, tutto ti distrae dalla guida, non solo il cellulare od il navigatore, ma anche il pensare ai fatti tuoi o cantare a squarciagola una canzone MA, se hai un TomTom posizionato all'altezza dello specchietto retrovisore interno, a cui butti un occhio quando butti l'occhio allo specchietto posteriore, gli occhi rimangono in direzione della strada e, di conseguenza, un eventuale ostacolo improvviso viene rilevato prima che se guardi in basso e poi alzi lo sguardo di nuovo. ci sono millemila motivi, inclusi alcuni fisiologici per queste cose..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
- pagliotta
- Peugeottista appassionato
Visto allora che mi dai ragione? non dipende dal doppio din e poi vuoi mettere un doppio din nav da 7" con un piccolo tomtom?
ps: io dispongo anche tomtom e garmin sul cellulare ,ed anche ,di tom tom one, tutto scricchiato (come dicono dalle mie parti)
ps: io dispongo anche tomtom e garmin sul cellulare ,ed anche ,di tom tom one, tutto scricchiato (come dicono dalle mie parti)

307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)