Moderatore: Moderatori
per quello uso il cassettino del braccioloCristianV ha scritto:visto in concessionaria.. a me tanto brutto non sembra.. poi mi par comodo per il cellulare e portafoglio, usarlo tipo svuotatasche insomma..
l'ho visto anch'io, fantastico... se non fosse x il prezzo l'avrei gia' ordinato (sempre se non te lo fanno sparire dopo 5 minuti)... ho visto che ha anche due moduli aggiuntivi x essere pilotato dai comandi al volante e x vedere le scritte sul display originale...piuzo ha scritto:Ciao e benvenuto, certo quel buco non è il massimo esteticamente, però è funzionale. Secondo me un'ottima soluzione è quella che ti allego ma costa intorno ai 1.000 euri
Fantastico vero? Anch'io ci avevo fatto un pensierino, poi ho pensato che da qualsiasi parte vai e parcheggi pensi sempre che te lo possano fregare e rompere l'auto...Bito ha scritto:l'ho visto anch'io, fantastico... se non fosse x il prezzo l'avrei gia' ordinato (sempre se non te lo fanno sparire dopo 5 minuti)... ho visto che ha anche due moduli aggiuntivi x essere pilotato dai comandi al volante e x vedere le scritte sul display originale...piuzo ha scritto:Ciao e benvenuto, certo quel buco non è il massimo esteticamente, però è funzionale. Secondo me un'ottima soluzione è quella che ti allego ma costa intorno ai 1.000 euri
ti confermo che si puo' montare anche dopo, me l'ha detto il concessionario quando ho ritirato la macchina, l'estate scorsa costava sui 400 euro... bello e' bello, ma e' anche decisamente inutile, con la meta' del prezzo ti monti l'usb boxFrancesco308 ha scritto:Anche io odio quel brutto buco portaoggetti... Appena avrò la possibilità, proverò a chiedere quanto costa il caricatore CD e se è possibile montarlo. Mi accontenterei anche della sola mascherina, basta che quel bucaccio venga coperto.
a me han fregato un changer da plancia di Nakamichi.. dopo quell'esperienza mai più sorgenti alto di gamma.. ma, a dir il vero, la cosa peggiore fu quella di sentire la propria auto violata.. insomma, non era più mia.. giuro..piuzo ha scritto:Fantastico vero? Anch'io ci avevo fatto un pensierino, poi ho pensato che da qualsiasi parte vai e parcheggi pensi sempre che te lo possano fregare e rompere l'auto...Bito ha scritto:l'ho visto anch'io, fantastico... se non fosse x il prezzo l'avrei gia' ordinato (sempre se non te lo fanno sparire dopo 5 minuti)... ho visto che ha anche due moduli aggiuntivi x essere pilotato dai comandi al volante e x vedere le scritte sul display originale...piuzo ha scritto:Ciao e benvenuto, certo quel buco non è il massimo esteticamente, però è funzionale. Secondo me un'ottima soluzione è quella che ti allego ma costa intorno ai 1.000 euri![]()