vorrei porVi una domanda, ma secondo voi sarebbe possibile riverniciare gli inserti abitacolo tipo radica facendoli diventare grigi o di altro colore??????
Grazie saluti!!!!!!!!!!!
P.S.: domanda notturna prima della "grande pazzia"
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Ciao esistono le pellicole adesive che costano pochissimo e ottieni un ottimo risultato.viper307 ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei porVi una domanda, ma secondo voi sarebbe possibile riverniciare gli inserti abitacolo tipo radica facendoli diventare grigi o di altro colore??????
Grazie saluti!!!!!!!!!!!
P.S.: domanda notturna prima della "grande pazzia"che farò tra qualche ora
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo bene..........poi vi racconto
![]()
![]()
!!!!!!!
Apperò!!!! Bella pazzia, questa!!! Complimenti!!!!viper307 ha scritto:P.S.: volete sapere la pazzia del giorno? che curiosi che siete................e va bene............quasi quasi ve la dico.......................anche se pensandoci bene.....potrei non dirvela e farvi stare un po sulle spine...............ho deciso................ve la dico................................ho preso una 407.........
![]()
.............e si oggi ho fatto l'acquisto, 407 SW 2.0 Executive FAP con RT3, xeno, JBL ecc.....colore grigio chiaro ............ davvero completa.............del 2005 con appena 34000 chilometri, che ne pensate? ...... ciaooooooo
penso che potevi comprare la mia, a questo puntoviper307 ha scritto:Ciao, vedrò come sono le pellicole, anche se non mi piacciono molto......pensavo che fosse facile verniciarle, anche il mio carrozziere mi ha dato la stessa risposta!!!
P.S.: volete sapere la pazzia del giorno? che curiosi che siete................e va bene............quasi quasi ve la dico.......................anche se pensandoci bene.....potrei non dirvela e farvi stare un po sulle spine...............ho deciso................ve la dico................................ho preso una 407.........
![]()
.............e si oggi ho fatto l'acquisto, 407 SW 2.0 Executive FAP con RT3, xeno, JBL ecc.....colore grigio chiaro ............ davvero completa.............del 2005 con appena 34000 chilometri, che ne pensate? ...... ciaooooooo
Auro ha scritto:La vernice sulla plastica "tiene" se quest'ultima è trattata in modo corretto