PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chi ha la 207 1.6 120 cv vti?
chi ha la 207 1.6 120 cv vti?
c'è qualcuno che come me ha la 207 vti 1.6 120 cv per scambiarci pareri?
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: chi ha la 207 1.6 120 cv vti?
eccomi
da come leggerai nella mia firma ce tutto cio che è la mia piccina
finalmente un compagno di motorizzazione

da come leggerai nella mia firma ce tutto cio che è la mia piccina

finalmente un compagno di motorizzazione

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

caro kri come va la tua 207 ? mi hanno sbagliato il libretto dei tagliandi, alla tua quanti km hai fatto per il rodaggio? quel rombo che si sente comminando è normale?
qui la puoi vedere
qui la puoi vedere
La mia piu' ruggisce meglio sta!!jango ha scritto:caro kri come va la tua 207 ? mi hanno sbagliato il libretto dei tagliandi, alla tua quanti km hai fatto per il rodaggio? quel rombo che si sente comminando è normale?

ciao lili la tua leona ha avuto problemi?
qui la puoi vedere
qui la puoi vedere
Ciao la mia ne sta avendo ora infatti martedi prossimo la porto in peugeot che me la controllano.Mi si spegne e non solo quando e' fredda che anzi ora al mattino non e' poi cosi freddo ma soprattutto quando e' calda.poi riparte subito.non so se e' un problema del minimo ma la lancetta dei giri sballa inizia a alzarsi e ad abbassarsi e poi muore e poi ce' un rumore che vien dal baule a destra ogni volta che faccio una curva o prendo delle buche si sente ma penso sia un problema del baule perche' quando lo apro fa un rumore stranojango ha scritto:ciao lili la tua leona ha avuto problemi?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ciao, be, la mia ora va benissimojango ha scritto:caro kri come va la tua 207 ? mi hanno sbagliato il libretto dei tagliandi, alla tua quanti km hai fatto per il rodaggio? quel rombo che si sente comminando è normale?

i tagliandi io li faccio ogni 15.000km cambio tutto

per il rodaggio ho fatto 2.000km senza oltrepassare i 3.000giri e sempre da caldo (ma come pure ora), e senza viaggiare a velocita costante con la stessa marcia per parecchi km, poi ho iniziato a allungare marcia per marcia, aumentando graduatamente i giri e dai 5.000km in su lo usata praticamente normale, evitando le sparate in autostrada e di restare sempre a limitatore o scalate brusche
ps si e slegata completamente oltre i 15.000km...

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
LILI ha scritto:Ciao la mia ne sta avendo ora infatti martedi prossimo la porto in peugeot che me la controllano.Mi si spegne e non solo quando e' fredda che anzi ora al mattino non e' poi cosi freddo ma soprattutto quando e' calda.poi riparte subito.non so se e' un problema del minimo ma la lancetta dei giri sballa inizia a alzarsi e ad abbassarsi e poi muore e poi ce' un rumore che vien dal baule a destra ogni volta che faccio una curva o prendo delle buche si sente ma penso sia un problema del baule perche' quando lo apro fa un rumore stranojango ha scritto:ciao lili la tua leona ha avuto problemi?

aime, cosa nota

mi a fatto cosi per un anno e mezzo,e anzi mi si spegneva ai semafori ed anche in movimento

poi pero mi sono arrabbiato di brutto in concessionaria (ma non e questo che ha risolto il problema, pero mi sono sfogato

Ce L'ho anch''io
Per ora mi va benone, ha quasi un anno, nessun problema da segnalare, proprio oggi aggiungerò un pò d'olio in quanto il display mi ha segnalato di controllare e in effetti è poco sopra la metà. Con 13500 km alle spalle lo vedo abbastanza normale.
E' in previsone a breve il primo tagliando.

Per ora mi va benone, ha quasi un anno, nessun problema da segnalare, proprio oggi aggiungerò un pò d'olio in quanto il display mi ha segnalato di controllare e in effetti è poco sopra la metà. Con 13500 km alle spalle lo vedo abbastanza normale.
E' in previsone a breve il primo tagliando.
ZuVaDeDas 207 1.6 xs VTI 120 cv nera -comfort pack- bluethoot-
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
meno male, io il primo anno avevo 29.970km
e cmq ero arrivato a 13.500km (al rpimo vero tagliando, e l'olio era poco sopra la meta)ma dopo si e stabilizzata...
ps:
- modifiche??motore estetica ecc ecc?
- velocità??marcia per marcia circa?
- climatizzatore, raffredda o non molto?

e cmq ero arrivato a 13.500km (al rpimo vero tagliando, e l'olio era poco sopra la meta)ma dopo si e stabilizzata...
ps:

Non faccio moltissimi km l'anno (e si vede)kri-11 ha scritto:meno male, io il primo anno avevo 29.970km![]()
ps:

- Modifiche direi nessuna, è la prima macchina in assoluto che lascio totalmente originale, se si esclude l'oscuramento dei vetri posteriori e del lunotto. per il resto nulla, certo sarei tentato da un pò di assetto o da eventuali cerchi da 17" ma credo resterà tutto com'è.
- Velocità marcia per marcia non te la so dire sorry..

- Il clima automatico bizona a mio avviso è assolutamente perfetto. In pratica fa il suo lavoro, imposto temperatura e non ci penso più. raffredda bene, certo quando è veramente caldo faccio funzionare l'AC ma altrimenti è sempre spenta questa funzione (consuma CV!!)

ZuVaDeDas 207 1.6 xs VTI 120 cv nera -comfort pack- bluethoot-
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
a ok, be pensavo avessimo lo stesso clima, mentre invece la tua e piu recente della mia, e ha gia di serie l'allestimento XSI di quando l'avevo comprata io, difatti la mia a il clima manuale, del quale mi lamento proprio, anche se io come te lo uso poco, ma quando lo uso non raffredda per niente.
per la velocita marcia per marcia, era per vedere se piu o meno avevamo prestazioni uguali
io per ora o solo il filtro BMC e spoiler, e pastiglie Ferodo Racing
, pero un bell'assetto (alto pero, non ribassato
) ci sto pensando, ma mi sa che la prossima mossa sarà cambiare i dischi, perche altri 6 7 mesi e sara da cambiarli, pensavo a dei Tar-Ox G88

per la velocita marcia per marcia, era per vedere se piu o meno avevamo prestazioni uguali

io per ora o solo il filtro BMC e spoiler, e pastiglie Ferodo Racing

Ciao a tutti.
207 ok!
Tranne rumore a freddo all'accensione del motore
.
In conce/officina dicono che è un tendicighia della catena del variatore
?!
E la Peugeot non intende intervenire, a differenza della BMW, perchè non crea problemi al motore.
Speriamo bene
. Io cerco di tutelarmi con una raccomandata e prologa della garanzia.
Il problema al minimo si risolve con l'aggiornamento del programma della centralina.
Buon viaggio
Mauretto
207 ok!

In conce/officina dicono che è un tendicighia della catena del variatore

E la Peugeot non intende intervenire, a differenza della BMW, perchè non crea problemi al motore.
Speriamo bene

Il problema al minimo si risolve con l'aggiornamento del programma della centralina.
Buon viaggio
Mauretto
Lo apenna ritirata settimana scorsa.Vti, 1600cc ,120cv,xs ,manuale, argento alluminio, splendida. Inconvenienti a prima vista: pedale frizione scomoda (ho dovuto comprarmi scarpe per guidare); da fermo andando in prima marcia averto una specie di vibrazioni nella pedale della frizione. La tua come va ?
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Eccomi qui, felice possessore di una vti 1.6 120 cv ,
perfetta!
perfetta!

207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09