PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ecco la mia "giallona" (o verdona ?)...
Re: Ecco la mia "giallona" (o verdona ?)...
be sulla 207 credo si chiami lacerta ma nn metto mano sul fuoco

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
Io finora a parte la mia non ne ho vista nessun altra

MeAndMy307 ha scritto:Che prontezza Massy, mi era sfuggito...Massy68 ha scritto:...Il colore al quale ti riferisci è giallo persepoli come la mia leonessa![]()
Sulla 307 si chiamava così, ma è molto simile a questo se non proprio ugualesabina ha scritto:sicuro che invece nn sia il lacerta?![]()
ed anche molto raro direi...ne avrò viste si e no 4 o 5 in vita mia di quel colore![]()
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
beh beh......devo dire che il giallo lacerta è davvero un bel colore
( pensavo fosse piu' aggressivo invece mantiene una certa discrezionalità
)
bella complimenti, credo che sia uno dei primi, se non l'unico detentore nel forum di questo colore

bella complimenti, credo che sia uno dei primi, se non l'unico detentore nel forum di questo colore

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
bene il colo re và bene la macchina è bella come tutte le 207 ((( non son mica di parte io
))) però però però.
cambia subito le foto e riducile e poi.......dai non hai fatto nemmeno una foto degli interni del motore
dia sbizzarrisci la tua fantasia facci vedere la tua piccina da ogni angolazione ora fuori la conosciamo!!

cambia subito le foto e riducile e poi.......dai non hai fatto nemmeno una foto degli interni del motore

dia sbizzarrisci la tua fantasia facci vedere la tua piccina da ogni angolazione ora fuori la conosciamo!!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
secondo me non è giallo persepoli...Massy68 ha scritto:Il colore al quale ti riferisci è giallo persepoli come la mia leonessa![]()
il persepoli (che c'è anche per la 206) è un giallo che tende un po all'oro...questo a me pare un giallino sbiadito..differente dal persepoli che invece è molto carico come colore ^^
cmq...entrambi i gialli mi piaccino molto

Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..
^Silvy206^

Io mi riferivo a MEandMy307 che ricordava un colore simile ma non proprio uguale sulla 307 ma non ricordava il nome. 

---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
ops
scusa la gaff allora ^^

Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
^Silvy206^

No problem,comunque le nostre leonesse sono tutte bellissime 

ergal ha scritto:Ciao ragazzi, ecco la mia Peugeottina come promesso..ha circa un mese di vita...
207 XS 1.6 hdi - 90 cv - giallo lacerta (+ oscuramento cristalli posteriore).
Le prime foto...sono del giorno in cui è uscita dal concessionario...le altre dopo l'oscuramento vetri..
bella veramente molto particolare

complimenti per l'acquisto

una curiosita x caso nell'avatar c'è un'aprilia tuono?
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele