PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Torno adesso dalla concessionaria

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Bito
Peugeottista curioso

Torno adesso dalla concessionaria

Messaggio da Bito »

Ciao a tutti, stamattina sono andato in concessionaria per prendere appuntamento per sistemare un problemino all'antifurto, ne ho approfittato per fare un paio di domande:
giusto per curiosita' ho chiesto quando sarebbe venuto a costare il Nav com 3d in after market (io non ho neanche l'RT4), beh, parliamo di circa 7000 euro... dovendo cambiare anche tutto il cruscotto... se qualcuno fosse interessato... :)
Ho chiesto invece per un problema che mi capita ogni tanto e che ho letto avere anche qualcun altro di voi: mi capita a volte che mentre passo dalla prima alla seconda mi si impunti la macchina, come se mollassi di colpo la frizione... all'inizio pensavo di non essere piu' capace di guidare, invece mi ha spiegato che e' il settaggio della centralina che ha una sorta di vuoto di potenza intorno ai 2000 giri e che si nota solo mettendo in seconda e solo durante la guida "tranquilla", quando ho provato a tirare infatti non ho mai avuto questo problema. Morale che mi aggiorna la centralina e il problema dovrebbe sparire, ho preso appuntamento per il 4 di maggio, vi faccio sapere.

P.S. che bella la CC dal vivo!!! =P~

angelo308
Peugeottista curioso

Re: Torno adesso dalla concessionaria

Messaggio da angelo308 »

MB? perché non nomini la concessionaria? a saperlo no!

Bito
Peugeottista curioso

Messaggio da Bito »

MB = Monza e Brianza... e a Monza c'è una sola concessionaria Peugeot...

angelo308
Peugeottista curioso

Messaggio da angelo308 »

ok messaggio ricevuto!
c'ho provato.

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

Ciao..abbiamo preso la macchina dallo stesso venditore...abitiamo quasi vicini..la mia è targata MB per mia volontà... :D :D
Comunque io la ho comperata a Concorezzo e devo dire che mi sono trovato benissimo!...Se ti aggiornano la centralina sono contentissimo!..spero solo che rientri tutto in garanzia (io ho fatto quella estesa a 4 anni) :D
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”