PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanto si pagano i tagliandi 308?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dinolo
Peugeottista veterano

Re: Quanto si pagano i tagliandi 308?

Messaggio da dinolo »

ciao..fatto il tagliando dei 2000km. cambio olio. filtri vari. filtro anipolline. filtro aria, igienizzanze e liquidolavavetri. scontato 170euro compreso iva. sulla fattura il prezzo pieno era poko piu di 200 euro. poi hanno sostituito la freccia sottolo specchietto xke c'era umidità all'interno ..ma quella e in garanzia. e ho montato la tendina posteriore 50euro invece di 60. costa xrò devo dire ke la struttura nn e in plastica ma in ferro. si riesce anke ad aprire la il pikolo cassettino nella mensoletta.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

renesis ha scritto:Ah... per chi ha fatto il tagliando ha mai controllato subito dopo il livello olio?Perchè il mio apparte che era poco più di metà tra min e max e un pò scuro chiedevo se è normale che sia già scuro dopo 30 km
ma la tua ha le coperture sotto il motore?
probabilmente lo hanno aspirato dall'astina. :roll:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

pierix ora ke hai citato la domanda di renesis....mi hai fatto venir voglia di controllare :scratch: !!! nn diko ke deve essere al max ma forse nemmeno la metà. a meno ke nn sia una kosa normale e quindi l'auto prevede tale quantità.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

dinolo ha scritto:ciao..fatto il tagliando dei 2000km. cambio olio. filtri vari. filtro anipolline. filtro aria, igienizzanze e liquidolavavetri. scontato 170euro compreso iva. sulla fattura il prezzo pieno era poko piu di 200 euro. poi hanno sostituito la freccia sottolo specchietto xke c'era umidità all'interno ..ma quella e in garanzia. e ho montato la tendina posteriore 50euro invece di 60. costa xrò devo dire ke la struttura nn e in plastica ma in ferro. si riesce anke ad aprire la il pikolo cassettino nella mensoletta.
Ciao dinolo tu hai sia le tendine laterali che quella posteriore, apri un topic e fai delle foto per farmi vedere come sono.
Poi vorrei un bel giudizio come qualità dei materiali, finitura, aspetto, resa di oscuramento e visibilità.
La tendina posteriore copre tutto il lunotto? Bisogna fare buchi per montarla? E' quella originale?

Grazie mille e spero di non aver chiesto troppo :oops:
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

sharky ha scritto:
dinolo ha scritto:ciao..fatto il tagliando dei 2000km. cambio olio. filtri vari. filtro anipolline. filtro aria, igienizzanze e liquidolavavetri. scontato 170euro compreso iva. sulla fattura il prezzo pieno era poko piu di 200 euro. poi hanno sostituito la freccia sottolo specchietto xke c'era umidità all'interno ..ma quella e in garanzia. e ho montato la tendina posteriore 50euro invece di 60. costa xrò devo dire ke la struttura nn e in plastica ma in ferro. si riesce anke ad aprire la il pikolo cassettino nella mensoletta.
Ciao dinolo tu hai sia le tendine laterali che quella posteriore, apri un topic e fai delle foto per farmi vedere come sono.
Poi vorrei un bel giudizio come qualità dei materiali, finitura, aspetto, resa di oscuramento e visibilità.
La tendina posteriore copre tutto il lunotto? Bisogna fare buchi per montarla? E' quella originale?

Grazie mille e spero di non aver chiesto troppo :oops:
ciao sharky...no problem. si ho entrebi le tendine. x quelle laterai sono delle semplici tendine kon logo peugeot...diciamo ke il costo nn e dovuto al materiale ma piu al fatto ke sono originali della casa...anzi ke hanno il logo...x il grado si oscurità dall'esterno vanno molto bene sia di mattina ke di sera...danno una bella copertura anke da vicino. mentre dall'interno nn ti oscurano tanto l'auto e quindi rendono una buona visibilità l'uniko neo e quando devi abbassare i vetri post. posso sganciarsiin quanto sono ad incastro all'interno delle guarnizione della portiera. in ogni caso le consiglio xke nn sei vincolato kome le pellicole fisse e kon una spesa inferiore hai lo stesso risultato.
...x la tendina posteriore il costo si può giustificare xke la struttura e in ferro....la tendina occupa quasi tutto il vetro...nn dimenticare ke il lunotto e molto bombato ed una forma un po particolare...infatti la tendina e sagomata in base alla forma del lunotto. ank'essa oscura bene e di sera nn ti crea problemi di visibilità. x il montaggio devi fare 2 fori nella mensoletta e 2 sul tetto all'interno dei tappetti ke trovi sul tetto. in pratica devi bucare sti tappetti con un foro da 1mm......quando apri il portellone si rikiude da se riavvolgendosi. nel montaggio puoi sceglire di farla scendere diritta montandola parallelamente allo schienale post. o puoi montarla veso il lunotto in questo modo hai maggiore riservatezza xrò devi prendere bene le distanze altrimenti nn ti si apre il vano ke hai all'interno della mensoletta dal lato del portellone. ultima cosa sul tetto vengono messi dei gancetti quindi quando nn ti serve la sganci e si arrotola nella sua struttura kosi nn hai problemi di estetica...anzi.
spero di averti dato tutte le notizie utili....dileguandomi un bel po :D .
x le foto cerchero di farle e di postarle sul forum.
ah il costo di listino e di 60 euro...il l'ho pagata 50.

ecco la mia 308

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

sharky ho visto le foto ke ho sul forum...se clicchi sulla mia firma c'e una foto posteriore di 3\4 piu o meno riesci a farti un'idea x quelle laterali. cmq anke quella posteriore x il lunotto e originale peugeot.

ecco la mia 308

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

dinolo ha scritto:sharky ho visto le foto ke ho sul forum...se clicchi sulla mia firma c'e una foto posteriore di 3\4 piu o meno riesci a farti un'idea x quelle laterali. cmq anke quella posteriore x il lunotto e originale peugeot.
ciao dinolo, anch'io sono interessato a far installare le tendine, appena puoi posta qualche foto anche dell'interno ;-)
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

....ok! io di foto ne posso fare quante ne volete...ma nn so kome inserirle nel forum. :cry: !!! quelle 3 ke ho nella firma mi sono state inserite con tanta gentilezza dagli amici del forum! quindi io faccio le foto e voi le postate ok? :D

ecco la mia 308

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”