Esatto! ... quoto in pieno!bobkent ha scritto:... Bisognerà vedere con l'arrivo delle gare europee se qualcosa si riesce a combinare, altrimenti è un anno buttato via.![]()

Esatto! ... quoto in pieno!bobkent ha scritto:... Bisognerà vedere con l'arrivo delle gare europee se qualcosa si riesce a combinare, altrimenti è un anno buttato via.![]()
Visto che l'abbiamo detto già noi stamattina, dici che se portiamo le prove a Lucaluca di averlo dichiarato prima di Domenicali ci prende con DT della scuderia????Tonigno307 ha scritto:Come volevasi dimostrare, e come si discuteva qualche messaggio sopra, arriva la dichiarazione di Stefano Domenicali che ammette di attendere le gare europee per stabilire se continuare lo sviluppo della F60 o abbandonarlo e concentrarsi sul campionato del 2010!![]()
>>qui l'articolo...<<
Io dico che sapremmo approntare delle strategie sicuramente migliori delle loro!bobkent ha scritto:Visto che l'abbiamo detto già noi stamattina, dici che se portiamo le prove a Lucaluca di averlo dichiarato prima di Domenicali ci prende con DT della scuderia????Tonigno307 ha scritto:Come volevasi dimostrare, e come si discuteva qualche messaggio sopra, arriva la dichiarazione di Stefano Domenicali che ammette di attendere le gare europee per stabilire se continuare lo sviluppo della F60 o abbandonarlo e concentrarsi sul campionato del 2010!![]()
>>qui l'articolo...<<![]()
Visti i primi tre GP direi decisamente di sì....Tonigno307 ha scritto:Io dico che sapremmo approntare delle strategie sicuramente migliori delle loro!bobkent ha scritto:Visto che l'abbiamo detto già noi stamattina, dici che se portiamo le prove a Lucaluca di averlo dichiarato prima di Domenicali ci prende con DT della scuderia????Tonigno307 ha scritto:Come volevasi dimostrare, e come si discuteva qualche messaggio sopra, arriva la dichiarazione di Stefano Domenicali che ammette di attendere le gare europee per stabilire se continuare lo sviluppo della F60 o abbandonarlo e concentrarsi sul campionato del 2010!![]()
>>qui l'articolo...<<![]()
E' verissimo lupus!lupus.c ha scritto:E' vero che i veri tifosi si vedono al momento del bisogno e della difficoltà,però continuare a perdere punti per le caxxate.......è veramente da bastonare [-X il/i colpevoli [-X [-X
Concordo completamente, non mi son disaffezionato dopo vent'anni di mal di stomaco figuriamoci se mi preoccupo di campionati altalenanti, speriamo però di non iniziare un'altro ventennio di carestia.bobkent ha scritto:Beh, non c'è dubbio che il VERO tifoso Ferrari rimarrà fedele SEMPRE!!!! E tra questi ci sono di sicuro io! Dopo aver passato più di vent'anni ad aspettare un mondiale, cosa volete che sia un annetto di stenti....
bobkent ha scritto:Beh, non c'è dubbio che il VERO tifoso Ferrari rimarrà fedele SEMPRE!!!! E tra questi ci sono di sicuro io! Dopo aver passato più di vent'anni ad aspettare un mondiale, cosa volete che sia un annetto di stenti....
Qualcosa lo dice pure a me guardacaso!Auro ha scritto:Digeriamo questa annata strampalata, non sò, ma qualcosa mi dice che presto inizieremo un nuovo corso con un certo Alonso..........