Sei riuscito a strappare 19.000 euro senza permuta??newlion ha scritto:ehi ragazzi !!! è fattaaaaaaaa
ieri, San Valentinoio e mia moglie abbiamo festeggiato prenotandoci la ns superleona! grrrrrr!!
![]()
e ... udite, udite ... andrò a diesel (tutti i miei dubbi, ragionamenti, calcoli sono stati sconvolti da una vera proposta "indecente"del conce (da cui sono tornato con preventivi più favorevoli fatti da altri conce):
mi ha proposto una 308 sw ciel 1.6 hdi 110 cv feline grigio alluminio in pronta consegna (entro fine febbraio per avere l'incentivo peugeot all'immatricolazione)per la cifra (chiavi in mano) di ... euro 19.000 compreso tutto (immatricolazione, passaggio di proprietà, etc.) nonché in "omaggio"
antifurto (con piastrina)!
![]()
sono ancora sotto chocimmaginate dopo un'ora di trattativa, arrivati in "zona cesarini" (con saracinesche a metà e agitazione del conce per la sua cena di festeggiamento con la consorte che lo aspettava !!!
) ho strappato la cifra con l'antifurto compreso (ma abbiamo ancora in ballo anche l'installazione ulteriore del block-shaft compreso nel prezzo appena chiuso!! ma su qs il conce scalpita e fa il riottoso)
che ve ne pare??? sono impaziente (come capirete bene) di conoscere i vs pareri in tutta franchezza! (ho solo dato un piccolo acconto e posso ancora trattare!) a voi la parola!

Sono davvero sbalordito!! Ti faccio i miei migliori auguri