PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

costo carica cd

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

costo carica cd

Messaggio da PITT-88 »

ciiiaoooo ho un problema..ho l'mp3 da 4 giga pieno raso e nn voglio cancellare le canzoni che ho già messo..qnd volevo sapere qnt costa il carica cd originale peugeot..e poi se nel lettore cd si possono usare i dvd da 4.7 giga per mettere gli mp3 ??

grazie
PEUGEOT 308THP nero perla

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: costo carica cd

Messaggio da Soldatino »

costa una follia.......... io preso nuovo con la macchina l'ho pagato 500 euro ...... ma non volevo avere quel fastidioso buco in mezzo alla colonnina strumenti
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

forse è più economico e funzionale montare l'usb box e collegarci un hard disk da 250 giga ;-) poi non credo che il caricatore cd legge gli mp3 :thumbdown: ... di sicuro non legge i dvd :-w)
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

pensavo che costasse meno il carica cd rispetto all' usb box...va bene all'ora opterò per l'usb
grassie mille!!

console
Peugeottista veterano

Messaggio da console »

il caricatore costa 300 euro e non legge gli mp3.
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

a naso ti costa meno comperarare un nuovo MP3 player
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

infatti stavo pensando anke a quello ma il fatto è che dovrei trovarlo da almeno 20 giga!!

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

Io ho un iPod mini (vecchio, ormai antico) da 6gb e mi basta quello.. le canzoni che voglio ascoltare e che mi tengono compagnia sono in 4 playlist che ascolto a seconda di quello che devo fare (allenamento in palestra, corsa, in giro per i fati miei ecc. ecc.) se usi iPod uno di quelli nuovi, da 16gb od un "classic" da 160gb dovrebbero fare al caso tuo anche se, a dire il vero, non so cosa costano... comunque si tratta solo di aspettare una delle tante promozioni dei centri commerciali/negozi di elettronica e lo porti via a poco
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

slade
Peugeottista novello

Messaggio da slade »

Scusate sarei interessato anch'io al USB BOX ma vorrei sapere con con il wip nav funge oppure no, mi sembra di rocordare che qualcuno lo aveva messo ma non gli faceva

Ma per metterlo basta che vado dal conce e gli dico di ordinarmelo?
In possesso di una PEUGEOT 308 GT con interni in pelle claudia grigè traforati, pack urban 2, WIP NAV, la potete vedere cliccando sull'immagine
Immagine

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”