già non male come idea!! io lo farei!!!Alberto70 ha scritto:Perchè non provi a raccontarla alla redazione di mi manda rai tre.

già non male come idea!! io lo farei!!!Alberto70 ha scritto:Perchè non provi a raccontarla alla redazione di mi manda rai tre.
Su suggerimento di Nikelof ho scritto a:Nikelof ha scritto:già non male come idea!! io lo farei!!!Alberto70 ha scritto:Perchè non provi a raccontarla alla redazione di mi manda rai tre.![]()
Ti ringrazio, ma l'idea vera e propria è uscita dalle ditaAlex307 ha scritto:Su suggerimento di Nikelof ho scritto a:Nikelof ha scritto:già non male come idea!! io lo farei!!!Alberto70 ha scritto:Perchè non provi a raccontarla alla redazione di mi manda rai tre.![]()
-Mi manda Rai3
-Striscia la notizia
-Le iene
e aspetto che qualcuno risponda al mio topic "indirizzo e-mail Auto" per scrivere anche alla rivista in questione.
Per cui ho già scritto nell'ordine a:
-Quattroruote
-Automobilismo
-Gente Motori
-Auto Oggi
-Mi manda Rai3
-Striscia la notizia
-Le iene
Ora vediamo se qualcuno si muove!
Nikelof ha scritto:Ti ringrazio, ma l'idea vera e propria è uscita dalle ditaAlex307 ha scritto:Su suggerimento di Nikelof ho scritto a:Nikelof ha scritto:già non male come idea!! io lo farei!!!Alberto70 ha scritto:Perchè non provi a raccontarla alla redazione di mi manda rai tre.![]()
-Mi manda Rai3
-Striscia la notizia
-Le iene
e aspetto che qualcuno risponda al mio topic "indirizzo e-mail Auto" per scrivere anche alla rivista in questione.
Per cui ho già scritto nell'ordine a:
-Quattroruote
-Automobilismo
-Gente Motori
-Auto Oggi
-Mi manda Rai3
-Striscia la notizia
-Le iene
Ora vediamo se qualcuno si muove!di alberto!!
![]()
GaTToRoGNoSo ha scritto:Visto che hai fatto 30 tanto vale fare 31...![]()
C'è una simpatica rivista che si chiama alVolante che ha un'apposita sezione che tratta questo genere di "sciagure"... oltre a pubblicare il tuo caso si mettono in contatto con la casa automobilistica e fanno da tramite per cercare di risolvere la questione (forse lo fanno anche le altre riviste alle quali hai già scritto...).
Devi scrivere a:
alVolante
C.so di Porta Nuova 3/A
20121 Milano
Necessitano di:
1) Una pagina massimo nella quale spieghi la situazione
2) Indicare bene il modello dell'auto
3) Allegare il numero di telefono
4) Indicare il nome della concessionaria
5) Allegare le fotocopie di eventuale corrispondenza con la casa costruttrice
Assicurano di sottoporre tutte le lettere alle case costruttrici... tentar anche questa non nuoce (apparte il francobollo per la lettera)
Tra l'altro pubblicano una "lavagna" con la lista dei "Buoni" e "Cattivi" in base alle risposte ricevute dalle varie case e Peugeot parrebbe essere "buona" con un totale di 68 risposte su 69 casi sottoposti...
La qualità delle risposte non è però valutata ma penso che ormai tu la tua idea te la sia già fatta![]()
Ciao
GaTToRoGNoSo
Guarda non voglio alimentare la fiamma ma e' meglio cosi', vai di avvocato e fatti dare indietro i soldi e chiedi pure i danni morali.Alex307 ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Il conce dopo avermi illuso la settimana scorsa sulla possibilità di avere l'auto riparata, mi ha detto che prima del 10 dicembre non riuscirà a darmela...![]()
![]()
![]()
Stasera ho appuntamento all'ADICONSUM e parlerò con un avvocato poiché, a questo punto, l'auto non la voglio più.
Voglio i soldi indietro...![]()
Vi farò sapere le news domani.