non credoalexan ha scritto:poichè non ho la minima idea di come possan essere fatti, è possibile avere una foto??
giusto per capire se è possibile trapiantarli su una "non peugeot"...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Profumatore d'ambiente ...... quanto dura la cartuccia?
Re: Profumatore d'ambiente ...... quanto dura la cartuccia?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
io non l'ho mai sfruttata.....ho ancora un leggerissimo odore di nuovo

207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
se volete dare una sbirciatina
ma si può mettere il profumatore aftermarket?
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
credo di si qualcuno l'ha fatto ...... ma io non ci spenderei soldiEnzic ha scritto:ma si può mettere il profumatore aftermarket?
Alfa GT Collezione
il profumatore è un ottimo accessorio..le cartucce però sono difficli da reperire..e ovviamente la profumazione + buona (peppermint) non la fanno più!!!!
a me dura circa 3 mesi..e per ora in conce ho speso 9€/cartuccia e su ebay 6€/cartuccia..ma su ebay va a fortuna!!!!
a me dura circa 3 mesi..e per ora in conce ho speso 9€/cartuccia e su ebay 6€/cartuccia..ma su ebay va a fortuna!!!!
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA
perchè è difficile da reperire???? non basta andare in concessionario????mang15480 ha scritto:il profumatore è un ottimo accessorio..le cartucce però sono difficli da reperire..e ovviamente la profumazione + buona (peppermint) non la fanno più!!!!
Alfa GT Collezione
Per adesso non ho nessuna intenzione di mettere il profumatore (ho appena ordinato cruise control, bracciolo appoggiagomito e specchietti GTI) era giusto per sapere magari in futuro se non costa una fortuna...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
il mio conce ce l'ha ordinato da 4 mesi..prima hanno cambiato codice, poi arriva della profumazione sbagliata..insomma secondo me siccome PG italia li manda apacchi di 6 e il profumatore non è così diffuso alcuni conce aspettano di avere 6 ordini per non tenerli lì a scadere..perchè come tutti i profumi hanno un scadenza!!!!!
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA
che profumazioni mi consigli?mang15480 ha scritto:il mio conce ce l'ha ordinato da 4 mesi..prima hanno cambiato codice, poi arriva della profumazione sbagliata..insomma secondo me siccome PG italia li manda apacchi di 6 e il profumatore non è così diffuso alcuni conce aspettano di avere 6 ordini per non tenerli lì a scadere..perchè come tutti i profumi hanno un scadenza!!!!!
Alfa GT Collezione
mang15480 ha scritto:il mio conce ce l'ha ordinato da 4 mesi..prima hanno cambiato codice, poi arriva della profumazione sbagliata..insomma secondo me siccome PG italia li manda apacchi di 6 e il profumatore non è così diffuso alcuni conce aspettano di avere 6 ordini per non tenerli lì a scadere..perchè come tutti i profumi hanno un scadenza!!!!!
Ah ecco spiegato perchè un mio amico è andato in conce per domandare il prezzo di una ricarica e gli hanno detto 50 eurozzi, forse doveva ordinare tutti e 6 per riceverli subito....
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)
ma via di arbre magique e chissenefrega 

207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
LeonDragon ha scritto:ma via di arbre magique e chissenefrega
si ma nel portabagagliiii

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
Deodorante spray per auto...con meno di 3 euro la macchina profuma ugualmente,che sono questi 50 euro....e una rapina

credo che ogni ricaricara costi sui 15 euro....... però ecco la mia ha superato i 6 mesi e ancora vaclaus ha scritto:Deodorante spray per auto...con meno di 3 euro la macchina profuma ugualmente,che sono questi 50 euro....e una rapina![]()
![]()

Alfa GT Collezione
soldati esagerato una ricarica cosata 9euro ne ho prese due un mese fa a 18euro mi faccio sempree togliere qualcosa 

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023