PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio 308thp

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

maxi
Peugeottista curioso

cambio 308thp

Messaggio da maxi »

Ciao a tutti,sono un nuovo amico amante delle auto del leone,ho una 308thp ,ho trovato il cambio duro nei passaggi tra 1 e2 marcia dicono che è tutto normale ma a me non sembra,visto che le altre auto che ho avuto andavano bene.A voi come si comporta?

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Re: cambio 308thp

Messaggio da Francesco308 »

All'inizio il cambio è un po' ostico, ma con l'andare dei chilometri migliora parecchio.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

GAGA

Messaggio da GAGA »

Francesco308 ha scritto:All'inizio il cambio è un po' ostico, ma con l'andare dei chilometri migliora parecchio.
quoto con francesco anche la mia all'inizio aveva il cambio duro nella 1 e 2 ora però dopo cinquemila km è più morbido ;-) niente da preoccuparsi maxi
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

efi

Messaggio da efi »

GAGA ha scritto:
Francesco308 ha scritto:All'inizio il cambio è un po' ostico, ma con l'andare dei chilometri migliora parecchio.
quoto con francesco anche la mia all'inizio aveva il cambio duro nella 1 e 2 ora però dopo cinquemila km è più morbido ;-) niente da preoccuparsi maxi
confermo.
aspetta 3/4000 Km e vedrai che va' tutto a posto...
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io ho il thp anche se sulla 207 ed il cambio mi è sembrato da subito molto buono
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

zerbo79
Peugeottista curioso

Messaggio da zerbo79 »

maxi ha scritto:Ciao a tutti,sono un nuovo amico amante delle auto del leone,ho una 308thp ,ho trovato il cambio duro nei passaggi tra 1 e2 marcia dicono che è tutto normale ma a me non sembra,visto che le altre auto che ho avuto andavano bene.A voi come si comporta?
Ciao a tutti !!
E una cosa che ho notato pure io !!
Ho gia fatto 1300km ed è molto migliorato....... solo a freddo e un po "duro" nel mettere la 2 marcia ma una volta calda tende solo a impuntarsi ma dopotutto non è la GT !! :roll:
308 Feline THP 150cv - Grigio Alluminio - Pack Vision - Cerchi in lega da 18"- Luci diurne PIAA white -

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”